Seguici su

Calciomercato

Tra Milan e Inter è sfida totale, anche sul mercato: i rossoneri provano lo sgarbo, svelato il piano

Marcus Thuram e Fikayo Tomori in azione durante il derby di campionato tra Inter e Milan.

Tra Milan e Inter è sfida totale, anche sul mercato. L’ultima indiscrezione rivela il possibile piano dei rossoneri per il giocatore.

Nel cuore pulsante del calcio italiano si preannuncia un derby milanese infuocato, non solo per l’agonismo in campo ma anche per le strategie di mercato che potrebbero scaturire da questa rivalità. La posta in gioco è alta: l’Inter ambisce a vincere per continuare a coltivare il sogno del Triplete, mentre il Milan cerca di confermare la propria supremazia stagionale nei confronti del diretto avversario, in un anno sportivo non privo di difficoltà. Nelle ultime, a rendere ancora più frizzante l’atmosfera, emerge una voce clamorosa circa il possibile esonero di Conceicao, già questa sera.

Tomori, addio in vista al Milan? La Gazzetta rivela che il giocatore ha già preso una decisione

Il mercato al centro del derby

La battaglia tra Milano e l’Inter non si combatte solo sul rettangolo verde ma anche negli uffici dirigenziali, dove le strategie di mercato iniziano a prendere forma in vista della prossima stagione. In particolare, il Milan sembra aver posato gli occhi su una delle rivelazioni del campionato, dimostrando che l’arte del calcio-mercato non conosce sosta. Il giocatore ha inoltre un passato proprio con la maglia nerazzurra, il che rende ancora più forte e interessante il clamore mediatico in merito a questa trattativa di mercato.

Tra Milan e Inter è sfida totale, anche sul mercato: il piano

Tra i giocatori che hanno suscitato l’interesse del club rossonero – scrive La Gazzetta dello Sport – spicca Jens Odgaard. Il giovane danese, già noto alle giovanili dell’Inter, sta vivendo una stagione di spicco con il Bologna, mettendo in mostra doti tecniche e fisiche notevoli con un saldo personale di sei gol e cinque assist. La valutazione di 15 milioni di euro non sembra spaventare il Milan, che considera il talento una possibile chiave per rinnovare il proprio attacco. Non meno importante è l’interesse manifestato per il tecnico del Bologna, Vincenzo Italiano. Dopo aver preso le redini da Thiago Motta, Italiano si è dimostrato capace di mantenere la squadra ad alti livelli competitivi, tanto da attirare le attenzioni di club più quotati. Confrontato con le difficoltà tecniche di questa stagione, il Milan potrebbe vedere in lui l’uomo giusto per una rivoluzione tattica e motivazionale.

Giorgio Furlani
Giorgio Furlani

Leggi anche

Leggi anche

Più letti

© by Delta Pictures S.r.l. - Via G. Boglietti 2, 13900 Biella - [email protected] – +39 015.247.16.79 - Cap. Soc. € 50.000 i.v. - P. IVA: 02154000026 - n. R.E.A. BI 181760
Canale di NewsMondo.it e supplemento della Testata Giornalistica Delta Press, Tribunale di Biella n. 579 del 07/01/2014 - ROC n° 36440

Sito non ufficiale, non autorizzato o collegato a A.C. Milan. I marchi Milan sono di esclusiva proprietà di AC. Milan.