Calciomercato
Leao-Milan, aria di divorzio? La big europea fa sul serio: colloqui con gli agenti

Leao-Milan, aria di divorzio? La big europea fa sul serio. L’ultima indiscrezione svela i dettagli di un piano di avvicinamento ben preciso.
Tra poche ore, il Milan si gioca l’intera stagione. Vincere contro l’Inter, accedere alla finale e conquistare la Coppa Italia per strappare così un pass per l’Europa nella prossima stagione, è ormai il requisito minimo per salvare il corso di quest’annata. Ma non solo: il futuro di Conceição potrebbe essere strettamente legato all’esito dell’incontro di stasera. Si parla infatti di un possibile esonero clamoroso, con l’ipotesi di un traghettatore a sorpresa che potrebbe prendere il suo posto, almeno fino a fine stagione. La tensione è alle stelle e il destino del tecnico rossonero potrebbe essere deciso proprio dalla sfida contro i nerazzurri.
Tomori, addio in vista al Milan? La Gazzetta rivela che il giocatore ha già preso una decisione
Aria di rivoluzione al Milan: Leao verso l’addio?
Il futuro potrebbe prendere pieghe inaspettate anche per Rafael Leão. Secondo quanto riferito da Simon Phillips, penna di Substack, il destino del portoghese potrebbe essere sempre più lontano da Milanello. Nonostante il suo ruolo centrale nella squadra, le voci sul mercato riguardanti il talento portoghese si stanno intensificando, e non è da escludere che Leão possa cercare nuovi orizzonti altrove. Il suo addio sarebbe un colpo doloroso per il Milan, ma la situazione contrattuale e le offerte che potrebbero arrivare potrebbero cambiare radicalmente il futuro del giocatore.
Leao-Milan, aria di divorzio? La big europea fa sul serio
Secondo le informazioni raccolte dal giornalista Simon Phillips, esperto di calciomercato, il Chelsea avrebbe non solo manifestato un concreto interesse per Leao, ma avrebbe anche già compiuto una prima mossa ufficiale, incontrando gli agenti del giocatore. Ciò indica una certa determinazione da parte del club londinese nel voler portare avanti il discorso, sebbene resti da vedere se questa iniziativa si concretizzerà in una formale offerta.

-
Calciomercato5 giorni ago
Il Milan non molla Leoni e rilancia: spunta la strategia per sbloccare l’operazione
-
News6 giorni ago
Reijnders ha spiegato la scelta di lasciare il Milan per il Manchester City
-
News2 giorni ago
L’importante decisione del Milan su Alessandro Florenzi: è ufficiale
-
Calciomercato1 giorno ago
Perché il Milan può sognare l’affare Gyokeres: l’importante rivelazione di Fabrizio Romano
-
News7 giorni ago
Theo all’Al-Hilal accende la polemica: l’ultima critica al giocatore fa discutere
-
Calciomercato6 giorni ago
Emerson Royal verso il Betis Siviglia: i dettagli dell’offerta al Milan
-
Calciomercato2 giorni ago
Musah-Napoli, trattativa riaperta: la nuova offerta e la risposta di Tare
-
Calciomercato5 giorni ago
Milan in pressing per Leoni: tra le ipotesi spunta una nuova contropartita