Calciomercato
Tra Milan e Fiorentina un doppio scambio clamoroso! Saelemaekers la chiave: i tifosi sognano il colpaccio dai viola

Tra Milan e Fiorentina un doppio scambio clamoroso. Saelemaekers potrebbe essere la chiave per realizzare il colpaccio.
Milan e Fiorentina si incontreranno sabato a San Siro in un match che potrebbe dire molto delle rispettive ambizioni per un posto in Europa. Conceição, per la sfida, potrebbe essere costretto a rinunciare a uno dei big della rosa dopo quanto accaduto oggi in allenamento, un’assenza che potrebbe pesare nella partita decisiva. Ma è ciò che potrebbe accadere sul fronte mercato tra rossoneri e viola che scatena la fantasia e i sogni dei tifosi del Milan. I nomi che circolano tra i due club, con possibili affari in vista, alimentano le aspettative di un futuro rinvigorito, con il mercato che potrebbe portare nuovi volti in grado di fare la differenza.
Saelemaekers una pedina di scambio perfetta
La Fiorentina, sotto la guida tecnica di Palladino, sembra aver messo gli occhi su Alexis Saelemaekers per rinforzare il proprio organico. Il giocatore belga, attualmente in prestito alla Roma, potrebbe non essere riscattato dai giallorossi, lasciando aperta la possibilità di un suo ritorno al Milan. Da qui, Saelemaekers potrebbe intraprendere un nuovo percorso direzione Firenze. Da Roma nelle ultime settimane sono arrivare alcune offerte per il Milan, una di questa anche particolarmente allettante e vantaggiosa, ma il Club potrebbe prendere ora una direzione diversa per arrivare la talento della Fiorentina.
Tra Milan e Fiorentina un doppio scambio clamoroso.
La discussione tra le dirigenze di Milan e Fiorentina non si limiterà a un singolo giocatore. Al centro dei dialoghi ci saranno anche Yacine Adli e Riccardo Sottil, con la prospettiva di uno scambio alla pari che agita le acque del mercato. Tuttavia, l’attenzione si rivolge anche a un altro possibile colpo di mercato per i rossoneri: Moise Kean. L’attaccante della Fiorentina, che si è distinto per le sue performance in questa stagione, si conferma una pedina desiderabile per molte squadre, Milan incluso. Il desiderio del Milan – scrive SpazioMilan.it – di creare una squadra profondamente italiana vede in Kean un candidato ideale. Il classe 2000, con un passato già denso di esperienze in squadre di rilievo, può rappresentare l’attaccante di livello che il futuro tecnico rossonero gradirebbe avere. La clausola rescissoria, superiore ai 50 milioni di euro, non sembra spaventare i dirigenti milanisti, che potrebbero giocarsi la carta Saelemaekers per facilitare l’operazione.

-
News3 giorni ago
Modric manda il primo messaggio al Milan: il gesto che ha fatto gioire i tifosi
-
Calciomercato2 giorni ago
Tra Jashari e il Milan spunta un dettaglio decisivo: cosa ha detto Di Marzio
-
Calciomercato5 giorni ago
Perché il Milan può sognare l’affare Gyokeres: l’importante rivelazione di Fabrizio Romano
-
Calciomercato4 giorni ago
Tare accelera per De Cuyper: cosa cambia nella trattativa tra il Milan e il Brugge
-
Calciomercato2 giorni ago
L’ultimo “messaggio” del Milan al Brugge per Jashari, secondo la Gazzetta
-
Calciomercato3 giorni ago
Gimenez al centro di un possibile scambio con la Roma
-
News5 giorni ago
L’importante decisione del Milan su Alessandro Florenzi: è ufficiale
-
Calciomercato4 giorni ago
Theo-Al-Hilal, perché l’annuncio tarda: il nuovo retroscena svelato da Fabrizio Romano