News
“Tornassi indietro non sceglierei il Milan”, parole al veleno dell’ex rossonero: la frecciata che fa discutere
Non sempre gli ex hanno parole gentili ma, in questo caso, non ne hanno proprio per nulla. La frecciata dell’ex rossonero è fortissima.
Il Milan nel corso della sua sua lunga storia, quest’anno ricade infatti il 125esimo anniversario della sua nascita, ha visto passare con indosso i propri colori centinaia e migliaia di giocatori. Alcuni di essi hanno scritto la storia, altri meno e altri ancora sono apparsi per poi sparire come piccole meteore calcistiche.
Per tutti però vestire la maglia del Milan è stato un vanto, un onore e anche un punto di arrivo per la propria carriera ma, dopo le recente dichiarazioni dell’ex rossonero, evidentemente non è così proprio per tutti. Le sue parole al veleno stanno già facendo discutere i tifosi.
Orgoglio milanista e le parole al veleno
Il Milan ha costruito negli anni la propria gloria sportiva, aggiudicandosi coppe e trofei in tutte le latitudini del globo, portando in trionfo la città di Milano e l’Italia nel mondo. La maglia a strisce rosse e nere rappresenta una vera istituzione del calcio nostrano, rappresentando per tutti un onore e un vanto indossarli. Non è così per tutti però, soprattutto dopo le recenti dichiarazioni di un ex rossonero. Quest’ultimo ha affermato senza mezzi termini che se potesse tornare indietro non sceglierebbe il Milan, parole che ovviamente stanno suscitando la reazione dei tifosi che non si sarebbero mai aspettati un’uscita di questo tipo.
La frecciata che fa discutere
L’ex rossonero in questione è Pietro Pellegri, attualmente all’Empoli, che in un’intervista a La Repubblica ha affermato: “Sinceramente, già allora non ero convintissimo. Volevo tornare in Italia, ma preferivo un’altra squadra. Al Milan ho comunque portato avanti il mio percorso di formazione: ero nello spogliatoio con Ibrahimovic e Giroud, ho imparato tanto su come allenarmi in modo professionale. Ho una cartella piena di insegnamenti e di esperienze. Tornassi indietro, però, non rifarei quella scelta“.
Il consiglio a Camarda
Pellegri, dopo la frecciata al veleno al Milan, ha poi commentato i primi passi da professionista di Francesco Camarda, affermando di aver “visto la sua gara da titolare col Cagliari, è un giocatore di grande prospettiva, ha qualità. Gli direi di divertirsi e ascoltare le persone che gli vogliono bene, saranno le più sincere con lui”.
LEGGI ANCHE Tonali torna davvero al Milan? Ecco il “piano” a sorpresa per il grande ritorno in rossonero
-
Calciomercato3 giorni ago
Sì allo scambio con Saelemaekers, ma non con Abraham: proposta sorprendente del Milan, ecco chi vuole per il belga
-
Calciomercato2 giorni ago
Tonali “torna” protagonista del mercato con uno “scambio” incredibile: il ritorno in Italia può avvenire così
-
Calciomercato1 giorno ago
Scambio a sorpresa con Morata, Ibra “tratta” con la Juve un affare incredibile: la proposta sul piatto lascia senza parole
-
Calciomercato2 giorni ago
Il Milan lo ha chiesto alla Juve, è lui il grande colpo last minute di gennaio: i dettagli dell’incredibile rivelazione di mercato
-
Calciomercato2 giorni ago
“Vuole il Milan”, altro che Napoli e Conte: svolta improvvisa di mercato, è lui il colpo a sorpresa rossonero
-
News1 giorno ago
Addio alla Roma e firma per il Milan, nuovo “colpo” rossonero: spunta già la data dell’ufficialità
-
Calciomercato3 giorni ago
Rescissione del contratto e addio Milan, epilogo a sorpresa per il rossonero: ecco la scelta che “scuote” Milanello
-
Calciomercato1 giorno ago
No ai soldi dell’Arabia per dire sì al Milan, atto “d’amore” immenso: i tifosi sono già pazzi di lui