Seguici su

News

Torino-Milan, Pioli cambia tutto: le scelte e i dubbi del mister

Ibrahimovic e Pioli

In vista del prossimo match di campionato Pioli cambia tutto. Il Torino tra le mura amiche non è imbattibile ma il Milan non dovrà sottovalutare l’avversario: vietato sbagliare.

Dimenticare il Bologna. Questo devono fare i rossoneri, e anche in fretta. Il match contro i rossoblù ha messo in evidenza i problemi dell’arsenale offensivo del Milan ma c’è sempre tempo per migliorare, anche se ne resta poco per raddrizzare la mira e inseguire il sogno scudetto.

Il Milan è tornato ad allenarsi dopo il giorno di concesso da Stefano Pioli in vista del posticipo domenicale valido per la 32esima giornata di Serie A. A cercare di rovinare i traguardi ambiziosi del Diavolo ci sarà il Torino di Juric. Questa gara sarà di vitale importanza per i rossoneri per tenere in vita il sogno scudetto. Stefano Pioli pensa già alla possibile formazione da schierare per portare i 3 punti a casa. Secondo la Gazzetta dello Sport, dovrebbe ritrovare un posto da titolare come trequartista Franck Kessie e sulla fascia destra Alexis Saelemaekers.


Leggi anche

Leggi anche

Più letti