Seguici su

News

Torino Milan, ecco dove vederla in Tv


Il calcio d’inizio di Torino-Milan è fissato per le 20.45, la partita sarà trasmessa in Tv sulla piattaforma streaming di DAZN.

La sfida tra Torino e Milan andrà in scena questa sera alle 20.45 presso lo stadio Olimpico di Torino. Arbitro della sfida sarà Daniele Doveri. Ad assisterlo, Lo Cicero Bercigli come guardalinee, Marcenaro come quarto uomo e Irrati (coadiuvato da Longo) al VAR. Per il fischietto toscano sarà la 192ª direzione in Serie A: 23 i precedenti con i rossoneri (il più recente è il Derby d’andata, finito 1-1), 16 coi granata (il più recente è di un anno fa, 1-0 casalingo all’Udinese).

Esultanza Milan

Torino-Milan verrà trasmessa in Italia in esclusiva da DAZN,. Sui canali rossoneri, invece, l’appuntamento è con il Matchday di Milan TV, disponibile in abbonamento su SKY (canale 230), all’interno del palinsesto di DAZN o di Amazon Prime Video Channels, in abbonamento a €3.99 al mese con quindici giorni di prova gratuita. La diretta del pre-partita rossonero si aprirà alle 19.30, fino ad arrivare a ridosso del calcio d’inizio dell’Olimpico Grande Torino. Al termine, spazio alle interviste e alla conferenza stampa di Mister Pioli.


Leggi anche

Leggi anche

Più letti