Seguici su

News

Tonali: “Prime 15 gare non andate come volevamo, non siamo soddisfatti”


Il centrocampista del Milan Sandro Tonali è contento per la vittoria di ieri ma non dell’andamento della sua squadra in questo inizio di stagione.

MilanTv ha intervistato un Sandro Tonali piuttosto critico, ecco le sue dichiarazioni. “Conquistare i tre punti era l’unico modo per chiudere nel migliore dei modi questo 2022. Queste prime 15 partite non sono andate tutte come volevamo ma le risposte sono positive. Non possiamo dire che è un campionato che ci rende soddisfatti finora, dobbiamo guardare solo noi stessi”.

Sandro Tonali-Nicolas Haas
Mp Empoli 01/10/2022 – campionato di calcio serie A / Empoli-Milan / foto Matteo Papini/Image Sport nella foto: Sandro Tonali-Nicolas Haas

Abbiamo avuto una voglia incredibile di portare a casa i 3 punti. Abbiamo avuto una forza in più negli ultimi tifosi grazie ai nostri tifosi per andare a trovare quel gol. Non possiamo stare senza i tifosi e loro non possono stare senza di noi. In campo questo lo sentiamo, è uno stimolo che nei momenti più bui di una partita ti da forza, attenzione e attenzione, ti da la voglia di far felice ogni singola persona allo stadio. Anche oggi l’abbiamo capito e ci ha dato quella spinta in più negli ultimi minuti“.


Leggi anche

Leggi anche

Più letti