Notizie
Tonali: “Non dobbiamo pensare al fatto che vada bene il pareggio”

Il centrocampista del Milan Sandro Tonali ripercorre tutto il percorso europeo dei rossoneri partiti dai preliminari di Europa League.
Sandro Tonali ha parlato in conferenza stampa della gara importantissima di domani contro il Salisburgo. “Credo che sia un percorso che meritiamo e che ci rappresenta un po’ tutti noi in questi anni che abbiamo passato insieme. Siamo partiti dai preliminari di Europa League e siamo arrivati fino a qui. Sappiamo che siamo in un momento importante della stagione e che ci dĂ la possibilitĂ di migliorarci e raggiungere il primo obiettivo della stagione. Prima di questa partita non bisogna avere paura. Giusto che ci sia la pressione, sappiamo che il Salisburgo è una squadra molto forte e con caratteristiche precise. Abbiamo lavorato molto su di loro e su noi stessi. La paura va lasciata da parte e c’è da mettere in campo attenzione, concentrazione e luciditĂ . Abbiamo fatto i complimenti al mister per il rinnovo: se li merita”.

“Sulla partita: abbiamo lavorato sulla partita. Dobbiamo entrare in campo senza pensare che possiamo anche pareggiare. Difficile ma da giocatori maturi dobbiamo capire che la partita è da vincere. Sconfitta di Torino? Può capitare una serata storta ed è successo che non abbiamo saputo gestire i momenti della partita, specialmente dopo il primo gol. Come abbiamo dimostrato soprattutto dopo Napoli, dobbiamo saper reagire alle sconfitte. Dobbiamo andare in campo e lasciar da parte tutto quello che è stato finora. Alcune volte con così poco tempo a disposizione è meglio subito preparare la partita successiva che è sempre la piĂą importante. Abbiamo visto cosa non è andato ma ci siamo concentrati a lavorare su noi stessi come facciamo ogni settimana. Non sono solo io che sogno di vivere queste emozioni domani ma tutta la squadra. Sappiamo che importanza ha la partita di domani. L’anno scorso non siamo riusciti a passare il turno e quest’anno stiamo lavorando per poter raggiungere questo obiettivo. Giocheremo con tanta voglia ed emozioni. Leao sta bene e non va basato su una singola partita. Lui sta bene e anche oggi era molto sereno e non ha nessun tipo di problema“.

Prodotti ufficiali AC Milan,
per i veri tifosi del diavolo rossonero!
La redazione di Notizie Milan - giovane, dinamica e indipendente - vive il mondo rossonero 24 ore su 24.
Una passione a 360°, che si fa professione per raccontare in modo libero e scrupoloso le vicende del Diavolo.
Dalle news al calciomercato, dalle partite ai social, da Milanello a San Siro: la nostra missione è tenervi sempre aggiornati.
Perché Notizie Milan c’è, sempre e comunque, che si vinca o che si perda. Per i nostri lettori, per noi che amiamo questi colori.
Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Notizie Milan su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Clicca qui per scaricare la nostra APP
-
Calciomercato2 giorni ago
Il Milan si affida anche all’intelligenza artificiale per cercare il nuovo Kessie?
-
Notizie1 giorno ago
Doppietta in Under 21 per Colombo ma lui non si scompone: “Devo migliorare su tutto”
-
Calciomercato2 giorni ago
Il Milan resta su Hojlund ma potrebbe essere giĂ troppo tardi
-
Notizie2 giorni ago
Leao ritrova sorriso e gol in nazionale da esterno, Pioli prende nota
-
Calciomercato2 giorni ago
Milan: Massara stravede per Openda
-
Calciomercato2 giorni ago
Milan sempre piĂą convinto da Samardzic
-
Notizie15 ore ago
Kalulu: il Milan spera di riaverlo per il ritorno dei quarti
-
Calciomercato2 giorni ago
Il Milan valuta tre svincolati