Seguici su

News

Tonali, il Newcastle avvia un’indagine interna, Ashworth: “È uno shock, non so se il Milan sapesse della sua ludopatia”

Sandro Tonali

Il direttore sportivo del Newcastle Dan Ashworth non esclude che anche il club inglese prenda altri provvedimenti nei confronti dell’ex Milan.

Dan Ashworth è tornato a parlare in conferenza stampa del caso riguardante il coinvolgimento di Sandro Tonali nel calcioscommesse. “Un’ulteriore sanzione? Non posso guardare al futuro, posso solo occuparmi del presente e dei fatti”.

Sostegno

“È stato uno shock enorme. Prima di tutto va ricordato che Sandro è un essere umano, tutti abbiamo fatto cose che non avremmo dovuto fare o di cui ci pentiamo. Il nostro obiettivo è prenderci cura di lui e sostenerlo. Probabilmente è più difficile per lui che per chiunque altro. Abbiamo un programma per sostenerlo e per fortuna può allenarsi con la squadra, il che è ottimo per il suo benessere mentale”.

Roma 24/04/2022 – campionato di calcio serie A / Lazio-Milan / foto Image Sport nella foto: Sandro Tonali

Eventuali responsabilità dei rossoneri

“Se il Milan poteva sapere della sua ludopatia? È davvero difficile per me capire cosa fanno o non sanno gli altri club. Tutto quello che possiamo fare è esaminare la nostra indagine interna. È una domanda davvero difficile a cui rispondere, semplicemente non lo so. Non abbiamo più avuto conversazioni con loro da allora, ma ovviamente li daremo il benvenuto al St James’ Park come abbiamo fatto con Dortmund e Psg”.

Sul pagamento dello stipendio

“La situazione contrattuale di qualsiasi giocatore è privata e confidenziale. Quello che posso dire è che Sandro, da quando è successo questo, è stato eccezionale ed è stato pienamente collaborativo”. 


Leggi anche

Leggi anche

Più letti