Calciomercato
Diverse big inglesi cercano rinforzi in difesa: spunta anche Tomori

Il difensore inglese è una delle note liete di questo inizio di stagione dei rossoneri che si è rivelato piuttosto altalenante.
Fikayo Tomori, specie nelle prime gare della stagione, è sembrato tornare ai livelli della stagione che ha portato alla vittoria del diciannovesimo scudetto rossonero. Anche nelle ultime gare non proprio positive per il Milan in generale, l’ex Chelsea è stato uno dei migliori.
Occhio al mercato
Secondo TMW sono due i difensori inglesi interessanti in ottica mercato in questo momento: si tratta di Marc Guehi del Crystal Palace e proprio di Tomori. Manchester United, Chelsea, Arsenal e Tottenham li seguono da tempo visto che tra l’altro nell’ultima pausa delle nazionali sono stati convocati nella Nazionale inglese.

Le volontà
Nè Crystal Palace né Milan vogliono mollare i loro gioielli, men che meno a gennaio e se possibile nemmeno la prossima estate. Il milanista ha rinnovato solo l’anno scorso il contratto fino al 2027 e all’epoca ha parlato chiaramente del suo futuro pubblicando sui social “Cinque anni a casa”. Diversi club inglesi si sono interessati a lui anche la scorsa estate ma lui ha respinto tutte le richieste di informazioni recapitate al suo entourage. Anche il Milan ha respinto tutte le offerte e il giocatore è stato ed è più che felice di restare. L’anno prossimo sembra che alcune squadre di Premier League siano pronte a fargli cambiare idea. Quanto a Guehi si pensa di convincere il Crystal Palace con 30 milioni di euro.
-
Calciomercato6 giorni ago
Calciomercato Milan, retroscena e conferme: da Loftus-Cheek a Pulisic, in molti hanno rischiato l’addio
-
News7 giorni ago
Ultime Milan, possibili novità sulla proprietà: Pellegatti rilancia anche l’ipotesi Maldini
-
Calciomercato5 giorni ago
Calciomercato Milan, su Maignan si allungano ombre difficili da ignorare
-
News6 giorni ago
Ultime Milan, contro il Bologna non ci sarà Leao: la scelta di Allegri sorprende
-
News7 giorni ago
Formazione Milan contro il Bologna: tutti i titolari e i dubbi sull’attacco
-
News7 giorni ago
Ultime Milan, infortunio Leao più grave del previsto? Il retroscena che preoccupa i tifosi
-
News7 giorni ago
Formazione Milan: contro il Bologna rebus attacco, quanti minuti ha Nkunku nelle gambe
-
News3 giorni ago
Milan-Bologna: le decisioni forti ufficiali dell’AIA fanno discutere