Seguici su

Calciomercato

Il Milan pensa ad un ritorno di Vranckx

Aster Vranckx

Il centrocampista belga sembra essere tornato a brillare in Germania e potrebbe essere un’opzione per i rossoneri.

Il Milan, sebbene a centrocampo sia abbastanza coperto, secondo alcuni rumor di mercato starebbe pensando di tornare su una vecchia fiamma.

Il precedente

Si fa riferimento ad un possibile ritorno di Aster Vranckx nonostante il suo precedente periodo in rossonero sia stato deludente. Il belga è tornato ad essere titolare nel centrocampo del Wolfsburg in questa stagione dopo che fu ceduto in prestito al Milan con diritto di riscatto; i rossoneri scelsero di non esercitare il riscatto ritenendo eccessivi i 12 milioni di euro concordati. Il belga nella stagione 2022/23 collezionò 9 presenze in Serie A con il Milan per un totale di soli 235 minuti; non riuscì mai a prendersi il posto da titolare e nemmeno a far pensare di poterlo fare a lungo andare. Tuttavia Vranckx ha ancora solo 21 anni e durante qualche spezzone fece vedere di avere qualche qualità su cui poter lavorare.

IM_Stefano_Pioli
Stefano Pioli

L’opportunità

Il sito suddetto sostiene che con il Wolfsburg quest’anno le cose stiano andando bene; a gennaio mancheranno 18 mesi alla scadenza del suo contratto e quindi potrebbe essere acquistato per 8-10 milioni di euro. Molto però dipenderà da quello che deciderà di fare il club tedesco. In tutto ciò negli ulti giorni del mercato estivo Vranckx era quasi stato acquistato dalla Fiorentina di Italiano. Il Milan ora ci pensa già per gennaio.


Leggi anche

Leggi anche

Più letti

© by Delta Pictures S.r.l. - Via G. Boglietti 2, 13900 Biella - [email protected] – +39 015.247.16.79 - Cap. Soc. € 50.000 i.v. - P. IVA: 02154000026 - n. R.E.A. BI 181760
Canale di NewsMondo.it e supplemento della Testata Giornalistica Delta Press, Tribunale di Biella n. 579 del 07/01/2014 - ROC n° 36440

Sito non ufficiale, non autorizzato o collegato a A.C. Milan. I marchi Milan sono di esclusiva proprietà di AC. Milan.