News
Tiribocchi: “Stasera gara combattuta, chi vince avrà semifinale da favorito, ecco perché ha fallito De Ketelaere al Milan”
L’ex attaccante Simone Tiribocchi ha espresso il suo parere sul match di Coppa Italia di stasera che vede impegnati rossoneri e nerazzurri.
Simone Tiribocchi ha provato a giocare in anticipo Milan-Atalanta di stasera; ecco le sue dichiarazioni a Tuttosport. “Sarà una partita sicuramente combattuta. Il campionato sta dicendo che il Milan ha nove punti in più rispetto all’Atalanta ma nello scontro diretto si è visto quante difficoltà abbia avuto nell’affrontarla… È una sfida che vale tanto per entrambe: per il Milan, senza più la Champions e con lo scudetto lontano, la Coppa Italia diventa un obiettivo concreto insieme all’Europa League; mentre l’Atalanta ha la possibilità di vincere quel benedetto trofeo che Gasperini insegue da un po’ di tempo e che meriterebbe a conclusione di un ciclo. Dulcis in fundo, l’uscita dell’Inter da quella parte del tabellone fa sì che in semifinale chi la spunterà a San Siro sia favorito”.
Sul trequartista belga
“Perché ha fallito? Perché è stato giudicato sin dal primo giorno, anche per quella interminabile trattativa col Bruges che ha reso ancora più alte le aspettative su di lui. De Ketelaere come indole forse preferisce un ambiente più ovattato e sicuramente è passato da un campionato troppo facile per lui a uno troppo difficile. A Bergamo mi sembra cresciuto fisicamente e soprattutto mentalmente perché vedi che reagisce in maniera diversa all’errore: ecco, forse all’Atalanta sta facendo quel passaggio che gli serviva prima di arrivare al Milan…”.
-
Calciomercato4 giorni ago
Scambio con Camarda, proposta clamorosa per chiudere l’affare: ecco la risposta del Milan
-
Calciomercato5 giorni ago
Scambio con Leao più soldi: l’offerta faraonica che può far vacillare il Milan
-
Calciomercato5 giorni ago
Altro che Brahim Diaz al Milan: dal Real Madrid arriva il talento che potrebbe cambiare tutto
-
Calciomercato6 giorni ago
Arrivato al Milan in estate, già in partenza a gennaio: dalla Spagna un’offerta importante
-
Calciomercato7 giorni ago
Addio Arabia, c’è il Milan: il “doppio colpo” che sta già facendo sognare i tifosi
-
Calciomercato7 giorni ago
Da riserva nel Milan a stella lontano da Milanello: il rimpianto rossonero “costerà” 10 milioni
-
News5 giorni ago
L’arbitro di Milan-Juve fa già discutere: dopo il torto ai rossoneri arbitrerà il big match di San Siro
-
News3 giorni ago
Salta Milan-Juve, l’annuncio di Fonseca in conferenza stampa: “Non può essere convocato”