Seguici su

News

Times: Juventus, Inter e Roma punite dalla Uefa per FFP, il Milan no

cartellone UEFA Ceferin

Il Milan non sarebbe tra i club destinati a ricevere una qualche forma di punizione dalla UEFA per le violazioni del fair play finanziari.

Il Milan ha una storia recente complicata quando si tratta del sistema del fair play finanziario poiché opera ancora in base a un accordo transitivo come parte di una punizione ricevuta a causa della gestione della precedente proprietà cinese nel 2017.

MilanNews ha riferito a giugno che la UEFA ha avuto incontri con molti club europei per parlare della loro situazione finanziaria e il Milan è uno di questi, con la sensazione che i rossoneri abbiano intrapreso un percorso molto più virtuoso sotto la gestione di Elliott .

Aleksander Ceferin

Secondo il tabloid inglese The Times , la UEFA si prepara ad annunciare sanzioni nel prossimo mese per 10 club che hanno violato le regole FFP fino al 2020-21, tra cui Barcellona, ​​PSG, Juventus, Inter e Roma.

La UEFA dovrebbe infliggere punizioni a PSG, Marsiglia, Inter e Roma come parte degli accordi concordati con i club. Queste dovrebbero essere multe per PSG e Marsiglia e multe più restrizioni di trasferimento per i due club di Serie A.


Leggi anche

Leggi anche

Più letti

© by Delta Pictures S.r.l. - Via G. Boglietti 2, 13900 Biella - [email protected] – +39 015.247.16.79 - Cap. Soc. € 50.000 i.v. - P. IVA: 02154000026 - n. R.E.A. BI 181760
Canale di NewsMondo.it e supplemento della Testata Giornalistica Delta Press, Tribunale di Biella n. 579 del 07/01/2014 - ROC n° 36440

Sito non ufficiale, non autorizzato o collegato a A.C. Milan. I marchi Milan sono di esclusiva proprietà di AC. Milan.