Calciomercato
Il PSG pensa a Leao per sostituire Mbappé

Il numero 10 rossonero nonostante una stagione non esaltante dal punto di vista dei numeri non smette di essere molto ammirato dalle big estere.
Rafael Leao è finito nel mirino del Paris Saint-Germain e sarebbe in cima alla lista degli obiettivi per la prossima estate. I parigini infatti con ogni probabilità perderanno Kylian Mbappé.
Il rendimento del portoghese
Leao sta faticando in questa stagione se si considerano i numeri: il numero 10 non segna in campionato da settembre e il Milan spera che possa porre fine presto a questo digiuno da gol. Se il discorso si estende a tutte le competizioni l’ex Lille ha realizzato 6 reti e 6 assist; Pioli continua a difenderlo pubblicamente sostenendo che fa tantissimo lavoro oscuro, è per questo che comunque Leao continua ad avere tantissimi ammiratori.

L’interesse
Secondo Telefoot in Francia il giocatore è già venuto a conoscenza dell’interesse del Paris Saint-Germain. Leao ha rinnovato il contratto con il Milan lo scorso maggio e ha una clausola rescissoria da 175 milioni di euro, una cifra enorme ma non per il club francese in questione. È chiaro che se decidesse di investire tale cifra il Milan non potrebbe fare granché, Moncada e D’Ottavio dovranno pensare solo a come reinvestire la cifra eventualmente ricavata. Kylian Mbappé ha il contratto in scadenza e al momento niente fa pensare che ci sarà un rinnovo; il direttore sportivo Luis Campos tra l’altro è colui che lo portò al Lille e quindi lo conosce bene.
-
Calciomercato6 giorni ago
Calciomercato Milan, retroscena e conferme: da Loftus-Cheek a Pulisic, in molti hanno rischiato l’addio
-
News7 giorni ago
Ultime Milan, possibili novità sulla proprietà: Pellegatti rilancia anche l’ipotesi Maldini
-
Calciomercato6 giorni ago
Calciomercato Milan, su Maignan si allungano ombre difficili da ignorare
-
News7 giorni ago
Ultime Milan, contro il Bologna non ci sarà Leao: la scelta di Allegri sorprende
-
News7 giorni ago
Formazione Milan contro il Bologna: tutti i titolari e i dubbi sull’attacco
-
News3 giorni ago
Milan-Bologna: le decisioni forti ufficiali dell’AIA fanno discutere
-
News7 giorni ago
Formazione Milan: contro il Bologna rebus attacco, quanti minuti ha Nkunku nelle gambe
-
Calciomercato6 giorni ago
Calciomercato Milan, contatti avviati per un importante rinnovo: si parla già di cifre