Calciomercato
Tare avrebbe già deciso il futuro di Bennacer: la mossa del Milan

Tare avrebbe già deciso il futuro di Bennacer. Le ultime indiscrezioni rivelano il piano del Milan in merito al centrocampista algerino.
Il Milan si appresta a intraprendere una sessione di calciomercato estiva particolarmente intensa. Con l’arrivo di Massimiliano Allegri sulla panchina rossonera, la società ha avviato una serie di valutazioni per rinforzare la rosa in vista della prossima stagione. Il direttore sportivo Igli Tare è al lavoro per individuare i profili più adatti alle esigenze tattiche del nuovo allenatore. A centrocampo, reparto in cui il Milan registra la cessione di Reijnders, prende quota la suggestiva idea Rabiot con il francese che potrebbe arrivare in rossonero attraverso uno scambio.
Le prime parole di Reijnders da “ex” giocatore del Milan
I tanti casi mercato sul tavolo di Tare
Il lavoro che attende Tare sarà davvero complesso e articolato. Oltre alle cessioni e agli acquisti, dovrà infatti gestire il rientro dei tanti giocatori attualmente in prestito. Tra questi, il futuro di Saelemaekers sembra ormai chiaro, con un ritorno definitivo al Milan e un ruolo importante nel progetto di Allegri. Diversa invece la situazione di Bennacer, il cui futuro appare più incerto: la società sta valutando attentamente se tenerlo come pedina fondamentale o considerare possibili offerte, in un mercato che promette sorprese e nuove strategie.
Tare avrebbe già deciso il futuro di Bennacer: la mossa del Milan
Il Marsiglia avrebbe dei dubbi riguardo al futuro di Bennacer, ma Igli Tare, direttore sportivo del Milan, sembra pronto a sciogliere queste incertezze. Consapevole che Bennacer non rientra nei piani tecnico-tattici di Allegri, il ds albanese starebbe valutando di proporre al Marsiglia un nuovo prestito per un’altra stagione. Questa soluzione potrebbe accontentare entrambe le parti: il giocatore avrebbe la possibilità di giocare con continuità, mentre il Milan potrà gestire al meglio la sua rosa, mantenendo aperte le porte per eventuali sviluppi futuri.

-
Calciomercato1 giorno ago
Non solo Jashari: il Milan è pronto a rilanciare anche per chiudere un altro acquisto
-
Calciomercato5 giorni ago
Oltre il danno anche la beffa: addio al Milan per soli 11 milioni
-
Calciomercato5 giorni ago
Tutto fatto per il colpo del Milan: si attende solo la firma di Scaroni e Furlani
-
Calciomercato2 giorni ago
Fonseca pronto a “vendicarsi” del Milan: vuole a Lione la stella rossonera
-
Calciomercato6 giorni ago
Fuori dai convocati, Tare può approfittarne: il grande colpo del Milan è sempre più vicino
-
Calciomercato4 giorni ago
Pellegatti sgancia la bomba: prossime ore decisive per il grande colpo del Milan
-
Calciomercato4 giorni ago
Perché si torna a parlare di Chiesa al Milan: le due nuove condizioni emerse
-
Calciomercato6 giorni ago
Scatta l’operazione bomber al Milan: Tare ha pronto il piano che farà sognare i tifosi