Seguici su

News

Stadio Milan: Sala ravvisa molta preoccupazione

Giuseppe Sala

Il Sindaco di Milano torna a parlare della questione stadio nuovo, riferendo la preoccupazione dei comitati.

Beppe Sala è tornato a parlare della situazione Stadio per le due squadre milanesi: Milan e Inter. Lo fa subito dopo il confronto con i vari comitati. Ecco le dichiarazioni del sindaco di Milano riportate da MilanNews24: “I comitati sono preoccupati del fatto che si faccia un nuovo stadio. Punto. Ora vedremo. Mi pare che il dialogo sia veramente scarso, qualunque cosa facciamo non va bene, per cui ognuno fa la sua parte. Io faccio una parte molto chiara: faccio rispettare la legge”.

Cassano Sileri Gravina Spadafora Milan-Genoa Matteo Gabbia Sarri Milan-Juventus Antonio Conte Inter-Milan Saelemaekers Paquetà Matteo Gabbia Milan-Sampdoria Leao Cassano Milan Todibo Luka Jovic settore giovanile Ancelotti Milan-Sassuolo Shevchenko nuovo San Siro Kessié Mattia Caldara Ibrahimovic

Continua Sala: “La legge prevedeva che i volumi assegnabili agli sviluppatori fossero quelli del Pgt e li ho portati lì. La legge prevede che si faccia il dibattito pubblico e li ho portati lì. Dopodiché mi sembra ci sia un dialogo inesistente, per cui non posso essere interessato ad ogni recriminazione. Li ascolto e spiegherò, non a loro ma a tutta la città, la mia linea”.


Leggi anche

Leggi anche

Più letti