Seguici su

News

Stadio, il Sindaco Sala: “Avviata gara per trovare il coordinatore del dibattito pubblico”

Giuseppe Sala

Dopo la disponibilità inviata con una lettera congiunta di Inter e Milan ad un dibattito pubblico è arrivata la risposta del Sindaco Sala.

Dopo che nei giorni scorsi le società di Inter e Milan avevano fatto recapitare in comune una lettera congiunta dove dichiaravano la disponibilità delle due società ad un dibattito pubblico, sulla questione del nuovo stadio a Milano, nella giornata di oggi il sindaco meneghino Giuseppe Sala ha risposto pubblicamente, mentre presenziava alla presentazione della Nuova BEIC.

San Siro

Il Sindaco ha dichiarato che: “Abbiamo fatto, come da regole, una richiesta formale al Ministero per capire se hanno un coordinatore per il dibattito pubblico disponibile e la risposta è stata negativa. Perciò, il giorno dopo, abbiamo avviato una gara velocissima per individuarlo” – e poi ha continuato- ” Ci sono professionalità che fanno questo di mestiere, quindi non sarà un grande problema. Da lì in poi diventa responsabilità del coordinatore e il mio messaggio per quest’ultimo sarà quello di fare le cose per bene e anche in fretta. Le due cose possono essere fatte insieme: non è necessario prendersi tempi inutili, bisogna fare quello che va fatto”.


Leggi anche

Leggi anche

Più letti

© by Delta Pictures S.r.l. - Via G. Boglietti 2, 13900 Biella - [email protected] – +39 015.247.16.79 - Cap. Soc. € 50.000 i.v. - P. IVA: 02154000026 - n. R.E.A. BI 181760
Canale di NewsMondo.it e supplemento della Testata Giornalistica Delta Press, Tribunale di Biella n. 579 del 07/01/2014 - ROC n° 36440

Sito non ufficiale, non autorizzato o collegato a A.C. Milan. I marchi Milan sono di esclusiva proprietà di AC. Milan.