Seguici su

News

Spalletti: “Il rigore su Lozano è netto, il passato conta ma il Milan ha vinto meritatamente”

Luciano Spalletti

L’allenatore del Napoli Luciano Spalletti recrimina sugli episodi anche per la gara di ieri ma ammette che la sua squadra è arrivata un po’ stanca.

Luciano Spalletti commenta in conferenza stampa la gara pareggiata col Milan che è costata l’eliminazione al suo Napoli. “Siamo stati un po’ ingenui, siamo arrivati col fiato corto. Osimhen ha lottato fino all’ultimo ma si è allenato tre giorni insieme alla squadra e quando sei così vicino alla partita non è che fai allenamenti dove alzi il livello di costruzione e pressione. Sono inconsolabile ma alla fine la squadra ha fatto la sua partita. Il Milan ha saputo capitalizzare al massimo le occasioni e ha vinto meritatamente”.

Victor Osimhen
Victor Osimhen

Bravi a tutti e due, bello spettacolo. Probabilmente vedere intorno gente che ha fatto finali su finali, che ha vinto e vedere personaggi del calibro di quelli che ha il Milan intorno alla squadra ha dato convinzione. Quella è una competizione che li riguarda da vicino per la storia che hanno. E probabilmente proprio per questa esperienza hanno raccolto anche qualche piccolo episodio a favore. Ci son stati tolto secondo me ingiustamente due giocatori all’andata. Su quella che è stata la valutazione della prima gara ho visto anche giornali schierati nell’insufficienza. Poi stasera al 37′ c’è il rigore, netto. Che non si può vedere. E non si parla di contatto è contatto, quando è impatto è impatto. Stasera c’è stato impatto, perché gli ha stravolto la caviglia (Leao a Lozano, ndr). Per cui il passato in Champions un po’ conta“.


Leggi anche

Leggi anche

Più letti