News
Sorteggio Play Off Champions League: sarà Feyenoord-Milan

È stato appena deciso a Nyon, nella sede dell’UEFA, l’accoppiamento per i play off che vedranno il Milan in campo, tra andata a Rotterdam e ritorno a San Siro, per accedere agli ottavi di Champions.
Il sorteggio dei playoff di Champions League di oggi alle ore 12 a Nyon, nella sede dell’UEFA, ha deciso l’accoppiamento dei Play Off per l’accesso agli ottavi di finale di Champions League. Le squadre che hanno concluso la fase a girone unico tra il nono e il 24esimo posto hanno scoperto le proprie avversarie nella corsa agli ottavi di finale. Dopo la sconfitta di Zagabria di mercoledì, con tanto di parole pesanti di Sergio Conceicao, il Milan è scivolato in 13esima posizione rendendo il passaggio attraverso i play off una realtà e l’avversario, tra le papabili, si è saputo proprio ora.
Sará Feyenoord-Milan
Il Milan aveva un 50% di possibilità di pescare la Juventus in un derby italiano che probabilmente avrebbe scontentato tutti. Il Milan invece pesca il Feyenoord di Santiago Gimenez che ancora non sa con che maglia giocherà questo play off di a Champions. Situazione quasi paradossale nel pieno delle trattative che però non dovrebbero subire rallentamenti o modifiche dovute a questo curioso caso del destino. Il Feyenoord rappresenta un ostacolo insidioso a partire dall’atmosfera incandescente del vecchio De Kuip di Rotterdam ma il Milan deve riscattarsi e passare il turno.
Questione Gimenez e le altre italiane
Come detto il Milan, nel pieno della trattativa per il centravanti messicano del Feyenoord, Santiago Gimenez, si troverà ad affrontare proprio gli olandesi nel pieno di febbraio. Le date dei due match saranno decise a breve ma le opzioni sono 11/12 febbraio per l’andata a Rotterdam e 18/19 febbraio per il ritorno a San Siro. Le altre italiane: la Juventus se la vedrà contro un’altra olandese, il PSV Eindhoven mentre sorride l’Atalanta che affronterà i belgi del Bruges.

-
Calciomercato2 giorni ago
Oltre il danno anche la beffa: addio al Milan per soli 11 milioni
-
Calciomercato7 giorni ago
Pellegatti lancia l’allarme: così il Milan rischia di non prendere né l’uno né l’altro
-
Calciomercato3 giorni ago
Fuori dai convocati, Tare può approfittarne: il grande colpo del Milan è sempre più vicino
-
Calciomercato2 giorni ago
Tutto fatto per il colpo del Milan: si attende solo la firma di Scaroni e Furlani
-
Calciomercato6 giorni ago
Dalla Roma al Milan, Tare prova a beffare Massara: affare da 30 milioni
-
Calciomercato6 giorni ago
Colpo in difesa del Milan: affare chiuso e firma imminente, ci siamo
-
Calciomercato6 giorni ago
È rottura totale, il giocatore punta al Milan: Tare prepara il grande colpo di mercato dell’estate
-
Calciomercato3 giorni ago
Scatta l’operazione bomber al Milan: Tare ha pronto il piano che farà sognare i tifosi