Seguici su

News

Verso Bologna: si va verso un Milan sperimentale, confermato solo Maignan

Alessandro Florenzi

Parrebbero confermate le indiscrezioni di ieri: il tecnico rossonero sembrerebbe intenzionato ad operare un robustissimo turnover.

Secondo Sky Sport Mike Maignan è l’unico giocatore destinato a giocare anche a Bologna dopo averlo fatto in Champions contro il Napoli. Davanti a lui dovrebbe esserci una difesa composta da Alessandro Florenzi, Malick Thiaw, Pierre Kalulu e Fode Ballo-Toure. A centrocampo il duo davanti alla difesa dovrebbe essere composto da Aster Vranckx e Tommaso Pobega, davanti a loro ci sarà Charles De Ketelaere come trequartista centrale.

Alexis Saelemaekers
Alexis Saelemaekers

Alexis Saelemaekers si posizionerà sulla trequarti di destra con Ante Rebic sulla fascia opposta; in avanti occasione per Divock Origi. Pioli opta quindi per una rotazione pesante in vista del ritorno di martedì contro il Napoli, l’obiettivo dell’allenatore è preservare i titolari; ecco le probabile formazione rossonera.

Milan (4-2-3-1): Maignan; Florenzi, Kalulu, Thiaw, Ballo-Touré; Vranckx, Pobega; Saelemaekers, De Ketelaere, Rebic; Origi.


Leggi anche

Leggi anche

Più letti