Seguici su

News

Simic: “Non ho sentito nulla, è un sogno esordire ma ora continuo a lavorare, il mio idolo è Maldini”

Paolo Maldini Zaccheroni

Il giovane difensore serbo della Primavera rossonera Jan-Carlo Simic ha trovato esordio e anche primo goal da professionista.

Jan-Carlo Simic ha esordito finalmente in Serie A dopo che da tempo si parlava di lui; il Primavera però ha anche trovato il modo di segnare un goal nel 3-0 odierno, una favola insomma. Ecco le sue sensazioni ai microfoni di Sky Sport. “In campo non sentivo nulla, sono stato sorpreso e ho segnato. Ero contento perché ho aiutato la squadra, ora continuo a lavorare. E’ un sogno per ogni bambino esordire con il Milan. Ho lavorato tanto per questi momenti e sono contento”.

Le sensazioni

Non ho sentito niente, ero nel mio mondo (ride, ndr). Me lo aspettavo così l’esordio. Sono contento per i miei genitori, mi aiutano da quando sono qua. Siamo vicini a Milanello e mi aiutano ogni giorno, sono grato che mi aiutano e contento della reazione“.

Il discorso di Pioli

“Mi ha detto di tenermi pronto, ogni minuto può succedere qualcosa. Ogni giorno lavoro duramente, ora sono contento per l’occasione dell’esordio. A livello tattico rispetto alla Germania è un’altra cosa. Qua siamo una famiglia, sono contento che ho la possibilità di giocare qui”.

L’arrivo al Milan ed il suo idolo

“Io ero in palestra, mio papà mi ha chiamato e mi ha detto che il Milan mi voleva. Io non ci credevo, poi sono tornato a casa e ne ho parlato per un’ora con lui. Maldini è anche il mio idolo, da quando sono piccolo guardavo i suoi video. E’ un onore essere qui e faccio tutto per ripagare e dare il meglio”.


Leggi anche

Leggi anche

Più letti