News
“Sì immediato” al Milan, il nuovo allenatore esce allo scoperto: la voce di mercato infiamma i tifosi e riscrive il futuro

“Sì immediato” al Milan, il nuovo allenatore esce allo scoperto. L’ultima voce di mercato infiamma i tifosi e potrebbe riscrivere il futuro.
Il Milan si avvia a vivere un momento di profondo cambiamento, con scelte fondamentali e cruciali per il suo futuro. Furlani, in queste ore, è volato a Dubai, ma la vera notizia riguarda la scelta del nuovo direttore sportivo per il quale, secondo quanto trapela, la dirigenza rossonera sembra orientata verso un nome a sorpresa.Un profilo che ha scalato rapidamente tutte le gerarchie. Ma non è tutto: parallelamente alla decisione sul nuovo DS, è inevitabile anche quella relativa al nuovo allenatore. Le due scelte, infatti, si intrecciano e potrebbero segnare l’inizio di una nuova era per il Milan, con un progetto tecnico e gestionale pronto a rilanciare il club ai vertici del calcio europeo.
Un profilo da Milan e la voce che fa tremare su Theo
I tifosi del Milan vogliono giustamente sognare e vivere una stagione, la prossima, decisamente in ben altre posizioni di classifica. Per realizzare questo sogno, però, occorre un grande nome in panchina, capace di guidare la squadra verso traguardi ambiziosi. Le aspettative dei supporter rossoneri potrebbero finalmente trovare risposta dalla società, con le ultime voci di mercato che suggeriscono sviluppi interessanti per il futuro della panchina. Il nome in arrivo potrebbe, almeno in parte, colmare il vuoto lasciato dalla partenza di Theo Hernandez, che, secondo le ultime indiscrezioni, potrebbe essere protagonista di uno scambio inaspettato con il Real Madrid. Un’operazione che potrebbe sorprendere, ma anche segnare una svolta decisiva per il futuro del Milan.
“Sì immediato” al Milan, il nuovo allenatore esce allo scoperto
Tra le varie personalità considerate per la guida tecnica del Milan, emerge il nome di Roberto De Zerbi. Attualmente al timone del Marsiglia, De Zerbi gode di una buona reputazione grazie ai suoi metodi di allenamento e alla sua filosofia di gioco. Tuttavia, il suo legame con il calcio estero e la priorità data al progetto Marsiglia sembrano, almeno per il momento, fattori che lo allontanano da un imminente ritorno in Serie A. Nonostante ciò, restano aperte le porte per una possibile avventura alla guida del Milan, con un interesse reciproco che potrebbe svilupparsi in base alle decisioni del futuro direttore sportivo rossonero. Il tecnico cresciuto nelle giovanili rossonera – scrive Calciomercato.com – accetterebbe la sfida con entusiasmo. La palla ora passa al Milan che, al momento, ha mostrato solo un timido interesse.

-
Calciomercato7 giorni ago
Maignan al Real Madrid? Scambio a sorpresa con il Milan: spunta una voce che fa rumore
-
Calciomercato2 giorni ago
Scambio a sorpresa con Saelemaekers: il Milan lo avrebbe chiesto alla Roma per il belga
-
News7 giorni ago
Abatantuono vs Materazzi, scintille social: il botta e risposta al veleno diventa virale
-
News5 giorni ago
Milan-Atalanta 0-1, il Diavolo abbandona le speranze europee: Conceiçao si sfoga nel post partita
-
Calciomercato4 giorni ago
Monza, Galliani potrebbe strappare un giocatore al Milan
-
News3 giorni ago
Blitz Milan, Furlani può chiudere già domani per il nuovo DS: il profilo spiazza tutti
-
Calciomercato6 giorni ago
Dal nerazzurro al rossonero, a parametro zero: affare ghiottissimo, arrivano conferme
-
Calciomercato2 giorni ago
Dall’Inter al Milan, i rossoneri cercano il colpaccio: l’affare si può chiudere a 12 milioni