Seguici su

News

Serie A, è ufficiale: Bologna-Inter si gioca

Alessandro Bastoni

I nerazzurri dovranno recuperare la gara del Dall’Ara sospesa a causa del Covid-19. Tre punti in palio che possono decidere la corsa scudetto.

Il collegio federale ha respinto il ricorso dell’Inter, che non godrà di alcun 0-3 a tavolino. La gara Bologna-Inter verrà regolarmente disputata mercoledì 27 aprile alle ore 19:00. È questa la decisione arrivata dall’organo di competenza.

Come era nell’aria, i nerazzurri dovranno scendere in campo per giocare la prima partita del 2022, sospesa a causa della pandemia da Covid-19. Il Bologna, club che avrebbe dovuto ospitare l’Inter, non si è mosso seguendo tutti i crismi ma ciò non è bastato. Dalla lista non cancellata dei convocati ai contagi nel gruppo squadra, l’Inter nutriva qualche speranza in più di non dover appesantire il proprio calendario con una gara in più. Niente da fare: Bologna-Inter si giocherà regolarmente il prossimo 27 aprile alle ore 19. Una gara che vale molto in chiave scudetto perché può spingere i nerazzurri in vetta alla classifica.


Leggi anche

Leggi anche

Più letti