Seguici su

Calciomercato

“Se volete ci sono”. Si avvicina il ritorno dell’ex? Si infiamma il calciomercato

Massara, Maldini e Gazidis

L’autocandidatura e un appello alla fuga dalla sua attuale squadra dove sinora ha trovato poco spazio. Non rientra più nei piani della società e il ritorno in Serie A si avvicina.

Non è una novità. La notizia circola da diverso tempo, ricorda La Gazzetta dello Sport. Romelu Lukaku vuole tornare all’Inter e il suo grido sembra essere stato ascoltato dalla dirigenza nerazzurra che per accontentarlo potrebbe essere disposta a qualche sacrificio, come la cessione di Lautaro Martinez.

Ibrahimovic e Lukaku
Ibrahimovic e Lukaku

Il belga non si sta trovando al Chelsea e in questo periodo starebbe chiamando la dirigenza nerazzurra con l’intento di far sapere che sarebbe disposto ad un possibile ritorno. La frase che rigira sempre è più o meno questa: “Se mi volete, se mi riprendete, io ci sono”. Stretta tra le esigenze di bilancio, l’Inter è però obbligata a tenere ancora le carte in mano. Se Lukaku andrà davvero alla rottura con i Blues, la società nerazzurra sarebbe davvero pronta al tentativo. Il tutto a determinate condizioni economiche, ovvero in prestito, ovviamente oneroso.


Leggi anche

Leggi anche

Più letti

© by Delta Pictures S.r.l. - Via G. Boglietti 2, 13900 Biella - [email protected] – +39 015.247.16.79 - Cap. Soc. € 50.000 i.v. - P. IVA: 02154000026 - n. R.E.A. BI 181760
Canale di NewsMondo.it e supplemento della Testata Giornalistica Delta Press, Tribunale di Biella n. 579 del 07/01/2014 - ROC n° 36440

Sito non ufficiale, non autorizzato o collegato a A.C. Milan. I marchi Milan sono di esclusiva proprietà di AC. Milan.