News
Se lascia il Real, ipotesi Ancelotti al Milan: cosa trapela

Se lascia il Real, ipotesi Ancelotti al Milan. Circola una voce clamorosa che potrebbe stravolgere i piani del Club per il futuro.
Il Milan, vincendo a Udine, ha rialzato la testa in campionato e si è rimesso pienamente in corsa per un posto in Europa. Una vittoria fondamentale, che ha dato slancio e fiducia all’ambiente rossonero. Tuttavia, al termine della stagione è attesa una vera e propria rivoluzione, soprattutto in difesa. Secondo le ultime indiscrezioni, il reparto arretrato sarà profondamente rivisto, con molti giocatori destinati a cambiare aria e, da quanto trapela, ci sarebbe un unico difensore certo della permanenza. Attorno a lui potrebbe nascere una nuova linea difensiva, più solida e in linea con le ambizioni del club.
Pronta la rivoluzione per il nuovo allenatore del Milan
Chi prenderà il posto di Sérgio Conceição potrà sicuramente beneficiare dei profondi cambiamenti che la società rossonera intende apportare in vista della prossima stagione. Il Milan sta lavorando a una vera rifondazione, e la scelta dell’allenatore sarà il primo passo chiave di questo nuovo ciclo. Nelle ultime settimane sono stati accostati diversi nomi alla panchina del Diavolo, da profili emergenti a tecnici più esperti, ma nelle ultime ore sta circolando una voce clamorosa: Carlo Ancelotti.
Se lascia il Real, ipotesi Ancelotti al Milan
Carlo Ancelotti potrebbe trovarsi a dover salutare il Real Madrid, come riporta SportMediaset, se la squadra chiuderà la stagione senza trofei. Il suo futuro dipenderà molto dai risultati nelle competizioni in corso: potrebbe rimanere se il Real vincesse la Liga o riuscisse a rimontare in Champions League dopo la pesante sconfitta contro l’Arsenal (3-0). Se dovesse lasciare, uno dei nomi più caldi per la panchina dei blancos è quello di Xabi Alonso, ex giocatore del Real e protagonista del miracolo Leverkusen. Per quanto riguarda Ancelotti, il Brasile sembra un’opzione concreta: il tecnico sarebbe molto apprezzato dalla federazione, ma potrebbero esserci resistenze interne riguardo alla scelta di un straniero per guidare la Seleção. Un’altra possibilità è il ritorno in Serie A, dove Ancelotti ha vissuto momenti memorabili sia da giocatore che da allenatore. Roma e Milan sarebbero felici di riaccoglierlo. Le ragioni del cuore potrebbero prevalere e, dopo la grande avventura a Madrid, il ritorno a Milano non è da escludere a priori.

-
News3 giorni ago
Modric manda il primo messaggio al Milan: il gesto che ha fatto gioire i tifosi
-
Calciomercato2 giorni ago
Tra Jashari e il Milan spunta un dettaglio decisivo: cosa ha detto Di Marzio
-
Calciomercato5 giorni ago
Perché il Milan può sognare l’affare Gyokeres: l’importante rivelazione di Fabrizio Romano
-
Calciomercato2 giorni ago
L’ultimo “messaggio” del Milan al Brugge per Jashari, secondo la Gazzetta
-
Calciomercato4 giorni ago
Tare accelera per De Cuyper: cosa cambia nella trattativa tra il Milan e il Brugge
-
Calciomercato3 giorni ago
Gimenez al centro di un possibile scambio con la Roma
-
News5 giorni ago
L’importante decisione del Milan su Alessandro Florenzi: è ufficiale
-
Calciomercato4 giorni ago
Theo-Al-Hilal, perché l’annuncio tarda: il nuovo retroscena svelato da Fabrizio Romano