Seguici su

News

Sconcerti: “Serra non ha più responsabilità di Theo che sbaglia il rigore”

Marco Serra Milan Spezia

Queste le parole di Mario Sconcerti: “Nessuno scandalo, ha fischiato un fallo: decisione corretta. Se tutti i falli vanno aspettati non ce ne sono più”.

Intervenuto ai microfoni di TMW Radio, il giornalista Mario Sconcerti ha detto la sua sui fatti di Milan-Spezia. “Vanno regolamentate certe situazioni, non si vede un arbitro così contestato per aver fischiato. Quanto tempo bisogna aspettare perché si applichi il vantaggio e perché non si applica dappertutto? Se tutti i falli vanno aspettati non ce ne sono più. Se c’è un fallo si fischia e la decisione è corretta. Se si vuole andare sulla filosofia allora bisogna spiegarmi perché l’arbitro abbia più responsabilità di Hernandez che ha sbagliato il rigore. Non ci casco in questa storia”.

Marco Serra

“Posso anche arrivare a pensare che sia arrivato a tirare così e a segnare perché il portiere era fermo. Fosse capitato allo Spezia non so cosa sarebbe capitato, il Milan è stato sfortunato ma se Theo segna il rigore vince la partita. Le scuse dell’AIA? Evidentemente per il loro regolamento c’è un errore. Poi però vorrei sentire le scuse dell’AIA per ogni errore arbitrale. Quanto avrebbe dovuto aspettare l’arbitro? Un secondo? Due? Cinque? Se facciamo così su ogni fallo quando si gioca? Il Milan ha troppe assenze, questo è un fatto tecnico rilevante. Quello dell’arbitro è un errore, dov’è lo scandalo? Se pensiamo che l’arbitro sbaglia perché è in malafede, conviene rimanere a casa”.


Leggi anche

Leggi anche

Più letti