News
Scatta “l’allarme” Camarda, l’accusa al Milan è durissima: “l’errore” della società che potrebbe costare carissimo

Scatta “l’allarme” Camarda, l’accusa al Milan è durissima. Le parole rivelano “l’errore” della società con il giovane talento rossonero.
Da Lecce sono senza dubbio arrivate buone notizie, se non altro il Milan ha interrotto la sequenza di sconfitte consecutive ritrovando la via della vittoria. In seno alla società si continua a riflettere sulle prossime mosse da compiere per ridare alla squadra e all’ambiente quello smalto caratteristico del Milan. Le ultime rivelazioni parlano di un ennesimo “terremoto” in arrivo, con un dirigente di spicco che a giugno potrebbe salutare. Questo cambiamento, se confermato, potrebbe segnare un ulteriore passo nel processo di rinnovamento che il club sta cercando di attuare per riportarsi ai vertici del calcio italiano e internazionale.
La nuova gestione sportiva e la scelta del nuovo DS
La gestione sportiva continua a essere sotto la lente d’ingrandimento e non è un caso che ai vertici di Via Aldo Rossi si stia ragionando con attenzione sulla figura del nuovo direttore sportivo. A tal proposito, emergono anche in questo senso indiscrezioni che rivelano in modo chiaro e preciso il nome che, al momento e in modo sorprendente, è in cima alla lista dei preferiti. Questo nuovo possibile arrivo potrebbe portare a una svolta significativa nella gestione del mercato e della squadra, dando una nuova direzione al Milan per le stagioni a venire.
Scatta “l’allarme” Camarda: l’accusa al Milan è durissima
Restando in tema di gestione sportiva, anche la gestione di Camarda è finita decisamente nel calderone, con Diego Foresti (ex dg di Catanzaro e Ternana) che ha sollevato più di un dubbio in merito alla scelta del giovane talento rossonero del Milan Futuro. In particolare, durante l’intervento a Tutto C su TMW Radio, ha affermato: “Un esempio è Camarda: non è stato gestito al meglio, mentre avrebbe potuto giocare con continuità altrove. Anche il cambio di guida tecnica, con Bonera al posto di Abate, ha creato confusione. Personalmente, non credo che le seconde squadre debbano giocare in Serie C.”

-
Calciomercato3 giorni ago
Calciomercato Milan, accordo sul maxi stipendio: Pellegatti svela il super colpo, tifosi scatenati
-
Calciomercato3 giorni ago
Colpo di scena Milan last minute: Tare piomba su un big della Roma (non è Dovbyk), trattativa improvvisa
-
Calciomercato4 giorni ago
Boom Milan, “clausola attivata”: Tare prepara il blitz in 24 ore, l’annuncio infiamma già i tifosi
-
Calciomercato5 giorni ago
Boom Milan, Tare raddoppia in poche ore: Nkunku e un bomber in arrivo, Allegri può esultare
-
Calciomercato2 giorni ago
Calciomercato Milan, Tare pronto a stupire: assalto last minute al super colpo, sono ore bollenti
-
Calciomercato3 giorni ago
Calciomercato Milan, idea a sorpresa di Tare: la rivelazione di Matteo Moretto
-
Calciomercato3 giorni ago
Calciomercato Milan, Tare chiude un colpo in difesa: la notizia di Gianluca Di Marzio
-
Calciomercato5 giorni ago
Scambio a sorpresa col Milan e super colpo last minute: Tare prepara il botto finale, trattativa rovente