Seguici su

News

Scaroni: “Siamo stati noi a rivitalizzare Giroud, è motivo d’orgoglio”


Il presidente del Milan Paolo Scaroni elogia l’attaccante rossonero e sottolinea il grande popolarità del Milan nel mondo.

Paolo Scaroni ha parlato di Olivier Giroud ai microfoni di Sky Sport. “Qui a Dubai, così come ad Abu Dhabi, dove mi trovavo ieri, ho riscontrato come il Milan sia molto popolare. Olivier Giroud sta facendo molto, molto bene. Credo che la qualificazione della Francia si debba molto a lui. Noi del Milan l’abbiamo un po’ ‘rivitalizzato’. Non so se posso dirlo, ma ho l’impressione che con noi abbia trovato nuove motivazioni che ha trasferito anche in nazionale”.

Paolo Scaroni
Nella foto: il presidente Paolo Scaroni

Diciamo che anche noi abbiamo giocato un piccolo ruolo nel successo ottenuto fin qui dalla Francia. Non dimentichi che io c’ero quando il Milan era di proprietà cinese con Yonghong Li. Ho vissuto anche i momenti più difficili. Quando sono diventato presidente era una giornata tempestosa a Milano. E dicevo che questa giornata mi ricordava la tempesta che avevo alle spalle. Per me in particolare, quello che stiamo vivendo è un momento magico“.


Leggi anche

Leggi anche

Più letti