Calciomercato
Scaroni si sbilancia sul colpo Gimenez: le sue dichiarazioni scuotono il Milan

Il presidente rossonero Paolo Scaroni è stato appena intervistato da DAZN a pochi minuti dal calcio di inizio di Milan-Parma.
Nel cuore dello storico stadio San Siro, a poche minuti da una partita cruciale per le sorti di quest’anno calcistico, il presidente del Milan, Paolo Scaroni, ha condiviso i suoi pensieri e le sue speranze per il futuro del club.
Le sue parole, cariche di aspettative e strategie future, evidenziano la direzione che il club rossonero intende seguire per mantenere e accrescere il prestigio e la competitività della squadra.
Il valore aggiunto dell’ultimo arrivato
La recente acquisizione di Kyle Walker da parte del Milan ha già fatto molto parlare. Il presidente Scaroni esprime grande fiducia nelle capacità e nella mentalità vincente del giocatore. La sua esperienza e la sua abitudine al successo sono viste come elementi chiave che contribuiranno significativamente alla squadra. Il presidente non nasconde l’entusiasmo per questo nuovo ingresso, sottolineando come la presenza di Walker si preveda di apportare una nuova forza e passione all’interno dello spogliatoio rossonero.
L’importanza del sostegno dei tifosi
In un momento in cui il club ha raggiunto traguardi importanti come la vittoria della Supercoppa, inaspettata per molti, Scaroni sottolinea l’importanza del sostegno dei tifosi. Nonostante le contestazioni recenti che vedono protagonista soprattutto il proprietario del club Gerry Cardinale, il presidente si appella ai tifosi. “Noi vogliamo che i tifosi tengano alla squadra, lo vuole anche Cardinale, i giocatori e l’allenatore: io auspico che tutti stiano dietro al Milan, con forza e come è stato nel passato. Abbiamo bisogno del sostegno dei nostri tifosi. Son sicuro che i tifosi ci ascolteranno”; le sue parole.

Strategie di mercato e rinforzi
Viene infine chiesto a Scaroni se ci saranno innesti importanti in questi ultimi giorni di mercato invernale: il riferimento è proprio all’eventuale acquisto di Santiago Gimenez ma la sua risposta è eloquente. “Il mercato di gennaio è sempre difficile, non sono sicuro che riusciremo nel mese di gennaio a ottenere quel rafforzamento in avanti di cui parlate. Stiamo a vedere, ne ho appena parlato con Furlani, è lui che si occupa di questi temi. Ma certamente stiamo molto attenti a creare un Milan forte: ricordo a tutti che abbiamo appena vinto una Supercoppa per la quale nessuno ci dava favoriti. La forza ce l’abbiamo già: ma vogliamo esserlo anche in campionato“.
-
News3 giorni ago
Modric manda il primo messaggio al Milan: il gesto che ha fatto gioire i tifosi
-
Calciomercato2 giorni ago
Tra Jashari e il Milan spunta un dettaglio decisivo: cosa ha detto Di Marzio
-
Calciomercato5 giorni ago
Perché il Milan può sognare l’affare Gyokeres: l’importante rivelazione di Fabrizio Romano
-
Calciomercato2 giorni ago
L’ultimo “messaggio” del Milan al Brugge per Jashari, secondo la Gazzetta
-
Calciomercato4 giorni ago
Tare accelera per De Cuyper: cosa cambia nella trattativa tra il Milan e il Brugge
-
Calciomercato3 giorni ago
Gimenez al centro di un possibile scambio con la Roma
-
News5 giorni ago
L’importante decisione del Milan su Alessandro Florenzi: è ufficiale
-
Calciomercato4 giorni ago
Theo-Al-Hilal, perché l’annuncio tarda: il nuovo retroscena svelato da Fabrizio Romano