Calciomercato
“Scambio” a sorpresa con Musah: così il Milan può piazzare il colpo da sogno, La Gazzetta svela il super piano

“Scambio” a sorpresa con Musah: così il Milan può piazzare il colpo da sogno. La Gazzetta dello Sport ha svelato i dettagli dell’affare.
I tifosi del Milan si interrogano ogni giorno di più sulle prossime mosse del Club, spinti da una forte voglia di riscatto dopo una stagione deludente. In questo clima di attesa, Carlo Pellegatti è uscito allo scoperto rivelando due nomi che, qualora arrivassero, potrebbero riportare entusiasmo e ambizione: profili capaci di garantire spettacolo e vittorie. Pellegatti non ha nascosto il suo ottimismo, sottolineando come il Milan abbia l’occasione di aprire un nuovo ciclo vincente. Le prossime settimane saranno decisive per capire se il club saprà cogliere questa opportunità e restituire alla tifoseria un progetto solido e competitivo.
Ultimatum Milan al calciatore: “Se vuoi restare abbassati lo stipendio”
Il piano del Milan e uno “scambio” a sorpresa con Musah
Dalla nomina del nuovo direttore sportivo dipenderanno molte – se non tutte – le strategie del Milan in vista del mercato estivo. La società, pur consapevole della quasi certa esclusione dalla prossima Champions League, starebbe lavorando a un piano di pronto rilancio. Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, nelle stanze di Via Aldo Rossi starebbe prendendo forma un’idea che potrebbe infiammare i tifosi: un possibile super “scambio” che coinvolgerebbe Yunus Musah. Il centrocampista statunitense potrebbe infatti essere inserito come pedina tecnica per arrivare a un grande nome, il colpo che i tifosi attendono per sognare davvero.
“Scambio” a sorpresa con Musah: così il Milan può piazzare il colpo da sogno
Il piano delineato da La Gazzetta dello Sport ruota attorno alla cessione, ormai quasi inevitabile, di Yunus Musah. Il centrocampista americano è finito spesso nel mirino della critica da parte dei tifosi a San Siro, e la società rossonera starebbe valutando l’ipotesi di cederlo per una cifra vicina ai 20 milioni di euro. Una somma che verrebbe immediatamente reinvestita per tentare l’assalto a Samuele Ricci del Torino, profilo molto gradito al Milan per qualità e visione di gioco. Urbano Cairo, però, non intende scendere sotto i 30 milioni: l’idea rossonera è abbassare l’esborso cash proprio grazie all’inserimento della cessione di Musah.

-
Calciomercato5 giorni ago
Dopo Modric, un altro croato al Milan: può arrivare a parametro zero
-
Calciomercato5 giorni ago
Accordo di massima con il Milan, ma restano dubbi sull’esito dell’operazione
-
News7 giorni ago
La richiesta di Maignan al Milan che potrebbe complicare il mercato di Tare
-
Calciomercato6 giorni ago
Svolta nella trattativa Maignan-Chelsea: cosa ha deciso il Milan
-
Calciomercato5 giorni ago
Theo può partire in direzione Madrid, accordo trovato: quanto incasserà il Club
-
Calciomercato4 giorni ago
Milan a Londra per Calafiori: Tare prepara l’offerta all’Arsenal
-
Calciomercato7 giorni ago
Il primo affare dell’era Tare potrebbe arrivare nelle prossime 24 ore, secondo Pellegatti
-
News6 giorni ago
Nuovo nome per l’attacco del Milan: sul taccuino di Tare la punta del Chelsea