News
Sarri: “Abbiamo sofferto tantissimo San Siro negli ultimi anni, abbiamo l’opportunità di riportarci quasi in pari con le prime due”

Il tecnico della Lazio Maurizio Sarri pare giunto ad un punto di svolta.
Maurizio Sarri dopo la vittoria contro il Torino ha parlato in conferenza stampa del momento attuale della Lazio e della gara di domani contro il Milan. “Sono quelle gare da lancio del pane o della sassata. Spesso più le sassate. Abbiamo sofferto tantissimo quello stadio negli ultimi anni. Ci abbiamo perso l’anno scorso ma abbiamo fatto un grande campionato lo stesso. Ci sta anche di perdere, speriamo di no. C’è quell’opportunità che ti potrebbe riportare quasi in pari con le prime due. I ragazzi devono tendere anche l’orecchio a un’opportunità. Per costruire le prestazioni bisogna sempre partite da una fase difensiva affidabile. La fase offensiva dipende da mille fattori, ma sul livello qualitativo dei giocatori ci fai poco”.

Sugli errori commessi
“Mi sono reso conto negli ultimi giorni che da parte dei ragazzi c’era una disponibilità unica. Volevo capire perché non funzionassero più certe cose, a forza di analisi video siamo riusciti a capire che stavamo facendo degli errori. A volte guardi le statistiche e non capisci, poi ti soffermi su un’immagine e capisci. Eravamo corti, ma lontano dalla porta. Stiamo pagando le prime due partite, le abbiamo toppate ma ci sta”.
Su Immobile
“Se fa come ha fatto le ultime due partite mi sta bene, non sarei molto preoccupato. Si sta parlando di un ragazzo che in 5 partite e mezzo ha fatto 2 gol e preso 3 pali, quindi potrebbe essere in linea con le sue medie. Nelle ultime due l’ho rivisto vivo, è stato più presente. Poi ha 33 anni, magari a 35 anni non ne farà tanti di gol ma ne farà lo stesso”.
-
Calciomercato4 giorni ago
“Voglio andare via dal Milan”, lo ha confessato il rossonero ai suoi amici: ecco “l’annuncio” che scuote Milanello
-
News3 giorni ago
Terremoto a casa Milan, via Ibrahimovic a fine stagione: circola una voce strana e un clamoroso sospetto
-
News5 giorni ago
La grande bandiera rossonera “torna” al Milan, Furlani studia il clamoroso ritorno: ecco il ruolo che avrebbe in società
-
News5 giorni ago
E’ Allegri bis al Milan, bomba in diretta tv: accordo trovato, stabilito anche il mercato e lo stipendio
-
News5 giorni ago
Le prime due “richieste” di Allegri per allenare il Milan: svelata la doppia mossa per il ritorno da protagonista
-
News4 giorni ago
Paratici al Milan e con lui anche un super talento, doppio colpo da urlo: sta accadendo tutto nelle ultime ore
-
News5 giorni ago
Rivoluzione a Milanello: Conceicao cambia modulo e azzera le gerarchie, sorpresa in campo contro il Como
-
Calciomercato4 giorni ago
Addio al Milan senza Champions, il rossonero “punta i piedi”: “pronto il sì” alla cessione che scuoterebbe Milanello