News
Sandro Tonali senza Milan non sa stare. Le nuove parole dell’ ex rossonero rendono l’idea
																								
												
												
											Tonali non perde occasione per rimarcare la sua fede rossonera, in qualsiasi occasione possa capitargli. L’arrivo di Conceicao ha bloccato momentaneamente i discorsi col Newcastle, riprenderanno?
Sandro Tonali, ormai da quasi due stagioni a Newcastle ha rilasciato un’intervista a JD Football in cui ha ripercorso alcuni momenti della sua carriera. Il centrocampista italiano ha parlato di due ex compagni di squadra rossoneri, esprimendo grande ammirazione nei loro confronti.
Quando gli è stato chiesto chi fosse il miglior giocatore con cui abbia giocato al Milan, Tonali non ha avuto dubbi: “Ibrahimovic è una leggenda”, ha dichiarato, sottolineando non solo il talento del fuoriclasse svedese, ma anche la sua mentalità, tanto dentro quanto fuori dal campo; ma non si è fermato qui.
Ibra, un esempio
Tonali ha continuato dicendo che Zlatan Ibrahimovic rappresenta per lui una figura esemplare, sia per la sua classe indiscutibile che per l’approccio al lavoro. Queste le sue parole: ” Forse il miglior giocatore con cui ho giocato al Milan è Zlatan Ibrahimovic. E’ una leggenda e questo basta per parlare del suo talento. Sono innamorato della sua mentalità: è il migliore giocatore e la miglior persona dentro e fuori dal campo“.
Idolo incontrastato
Un altro nome che Tonali ha voluto menzionare è quello di Gennaro Gattuso, che per lui rappresenta un idolo. L’ex mediano rossonero considera Rino un modello da seguire. Il suo spirito combattivo e la sua grinta sono caratteristiche che Tonali ha sempre ammirato profondamente e, alla domanda “con chi avresti voluto giocare tra le leggende, lo incensa con queste parole: : “E’ facile per me, dico Gattuso. E’ il mio idolo e mi piace tantissimo“.

Sogni?
Recentemente, si era parlato di un possibile ritorno di Tonali al Milan, complice l’interesse del Newcastle per giocatori come Thiaw e Loftus-Cheek. Tuttavia, la situazione si è poi raffreddata con l’arrivo di Sergio Conceicao, nuovo allenatore dei rossoneri, che ha deciso di valutare con attenzione la rosa a sua disposizione. Al momento, dunque, il futuro di Tonali sembra legato al club inglese, ma il suo legame con il Milan rimane forte, come dimostrato anche dalle parole di stima e ammirazioni per i suoi ex compagni ed idoli.
- 
																	
										
																			News6 giorni agoCalciomercato Milan: il possibile scambio clamoroso con la Juventus per Giménez
 - 
																	
										
																			Calciomercato7 giorni agoCalciomercato Milan, Modric può aprire la strada al ritorno a Milano di un grande centrocampista
 - 
																	
										
																			Calciomercato6 giorni agoCalciomercato Milan: la cessione che potrebbe fruttare 20 milioni
 - 
																	
										
																			Calciomercato5 giorni agoCalciomercato Milan, Gimenez non segna più: tutti i nuovi attaccanti valutati dalla dirigenza per gennaio
 - 
																	
										
																			News6 giorni agoAtalanta-Milan, le pagelle della Gazzetta dello Sport: Ricci convince, ma ci si interroga su due grosse delusioni
 - 
																	
										
																			Calciomercato6 giorni agoCalciomercato Milan, la verità sul possibile arrivo di Heung-min Son
 - 
																	
										
																			Calciomercato5 giorni agoCalciomercato Milan: occhi puntati su un difensore ed un esterno bianconeri
 - 
																	
										
																			Calciomercato6 giorni agoCalciomercato Milan, niente da fare per il sogno di Tare e dei tifosi
 
