Seguici su

News

Salisburgo-Milan, Jaissle: “Milan fortissimo, ma siamo ottimisti”


L’allenatore del Salisburgo Jaissle ha parlato in conferenza stampa per presentare la sfida di Champions League contro il Milan.

Intervenuto in conferenza stampa, l’allenatore del Salisburgo, primo avversario del Milan in Champions League, ha presentato la sfida contro i rossoneri.

Champions League

Queste le sue parole riportate da tuttomercatoweb.com: “Le aspettative sono alte, vogliamo giocare come facciamo sempre, ma l’avversario è fortissimo. I ragazzi sono molto contenti perché sono emozionati, è strano giocare la Champions League a Salisburgo. Vedremo come andrà la partita e poi il girone, siamo riusciti spesso a giocare bene. Siamo ottimisti, faremo il meglio possibile domani sera. Se il Milan potrà soffrire il nostro pressing? Lo vedremo domani, non ho bene in mente la partita come potete averla voi, il Milan ha grandissima qualità in tutte le fasi del gioco. Ci scontreremo contro un avversario fortissimo, lo ha dimostrato il nostro studio fatto su di loro. Hanno delle performance stabili, per questo sono campioni italiani”.


Leggi anche

Leggi anche

Più letti