News
Sacchi lancia una stoccata clamorosa a Leao, nuovo “caso” al Milan: è polemica

Arrigo Sacchi non le manda a dire a nessuno, Leao compreso. Il mago di Fusignano ha lanciato una stoccata clamorosa al portoghese.
E’ il giorno del derby d’Europa tra Real Madrid e Milan. Partita densa di storia, fatta di campioni che negli anni hanno lasciato il segno in giro per l’Europa e per il mondo. Non è un caso infatti che si affrontino la prima e la seconda squadra con il maggior numero di vittorie della Champions League.
Arrigo Sacchi, che con il Milan vince due Champions League consecutive, sulla pagina de La Gazzetta dello Sport ha lanciato una stoccata davvero incisiva nei confronti di Rafa Leao che questa sera, contro l’undici di Carlo Ancelotti, partirà titolare.
A Madrid per stupire
Fonseca non si è nascosto alla vigilia del match e, con autorevolezza e anche un pizzico di spregiudicatezza, ha lanciato chiaramente il guanto di sfida al collega Carlo Ancelotti. Il Milan non andrà a Madrid per pareggiare ma, come da suo dna, per provare a vincere. La sfida si presenta ovviamente dura per i rossoneri, valutando l’enorme tasso tecnico che abbonda nell’undici madrileno ma il Milan è pronto a stupire ed è ardente di regalarsi una notte magica in quella si annuncia essere una delle fare più affascinanti della stagione rossonera. Leao partirà titolare dopo tre panchine consecutive, Arrigo Sacchi però non risparmia al 10 portoghese critiche e una stoccata clamorosa che sta già alimentando il dibattito.
La stoccata di Sacchi a Leao
Arrigo Sacchi, ai microfoni della rosea, alla domanda su Leao ha risposto: “Dico solo che anche io trattavo tutti i miei giocatori allo stesso modo. Certo, Van Basten era il più forte ma non scendevo mai a compromessi. Tra un giocatore bravo e uno affidabile, scelgo il secondo. Spero solo che Fonseca conoscesse già i giocatori scelti in estate, non solo tecnicamente ma anche mentalmente. Se non c’è totale sintonia non potrai mai avere una squadra di valore”.

Sulla sfida tra Real Madrid e Milan
Arrigo Sacchi ha poi rivolto un pensiero e un’analisi in merito ad una sfida che si preannunica spettacolare e ricca di storia. Il mago di Fusignano ha affermato: “Spero che tutti i giocatori conoscano la storia del Milan, storia che è sui libri del calcio. Il club con il suo stile e la sua visione viene prima della squadra e la squadra prima di ogni singolo, parte tutto da qui”.
LEGGI ANCHE Milinkovic-Savic al Milan, idea clamorosa: pronto il piano per portarlo in Italia?
-
News3 giorni ago
Modric manda il primo messaggio al Milan: il gesto che ha fatto gioire i tifosi
-
Calciomercato2 giorni ago
Tra Jashari e il Milan spunta un dettaglio decisivo: cosa ha detto Di Marzio
-
Calciomercato5 giorni ago
Perché il Milan può sognare l’affare Gyokeres: l’importante rivelazione di Fabrizio Romano
-
Calciomercato2 giorni ago
L’ultimo “messaggio” del Milan al Brugge per Jashari, secondo la Gazzetta
-
Calciomercato4 giorni ago
Tare accelera per De Cuyper: cosa cambia nella trattativa tra il Milan e il Brugge
-
Calciomercato3 giorni ago
Gimenez al centro di un possibile scambio con la Roma
-
News5 giorni ago
L’importante decisione del Milan su Alessandro Florenzi: è ufficiale
-
Calciomercato4 giorni ago
Theo-Al-Hilal, perché l’annuncio tarda: il nuovo retroscena svelato da Fabrizio Romano