Seguici su

News

Sacchi: “Certe cifre sono irrinunciabili, il Milan punterà sui giovani, Loftus-Cheek può aiutare tutto il gruppo a crescere”

Arrigo Sacchi

L’ex tecnico Arrigo Sacchi ha detto la sua su quanto sta facendo sul mercato il club rossonero a partire dalla vendita di Tonali.

Arrigo Sacchi alla Gazzetta dello Sport promuove l’acquisto di Ruben Loftus-Cheek. “Tonali? Certe cifre, per una società come il Milan, sono irrinunciabili. Ma non bisogna disperare. Vedrete che punteranno sui giovani, magari non di grande nome, e cercheranno di fare come il Napoli”.

Sandro Tonali
Sandro Tonali

Non scordiamoci che il Napoli ha vinto lo scudetto dopo aver ceduto Koulibaly, Insigne, Mertens e Fabian Ruiz, cioè i quattro più famosi. Loftus-Cheek è un giocatore forte fisicamente, che fa molto movimento e nel calcio di oggi fare movimento è fondamentale. Inoltre ha già una discreta esperienza internazionale e questo può aiutare tutto il gruppo a crescere“.


Leggi anche

Leggi anche

Più letti

© by Delta Pictures S.r.l. - Via G. Boglietti 2, 13900 Biella - [email protected] – +39 015.247.16.79 - Cap. Soc. € 50.000 i.v. - P. IVA: 02154000026 - n. R.E.A. BI 181760
Canale di NewsMondo.it e supplemento della Testata Giornalistica Delta Press, Tribunale di Biella n. 579 del 07/01/2014 - ROC n° 36440

Sito non ufficiale, non autorizzato o collegato a A.C. Milan. I marchi Milan sono di esclusiva proprietà di AC. Milan.