Seguici su

News

S24: Blue Sky porta Elliott in tribunale

Gordon Singer

L’ex azionista di minoranza Blue Sky tenta di fermare la cessione del Milan portando Elliott in tribunale a Milano.

Il Sole 24 Ore torna sulla questione della cessione del Milan e da parte di Elliott al RedBird. Il giornale di economia e finanza scrive come l’ex azionista di minoranza del Blue Sky stia tentando di bloccare o perlomeno di rallentare la cessione del Milan, portando Elliott in tribunale a Milano.

Icardi Spalletti Teun Koopmeiners Matteo Gabbia zaracho Ariedo Braida Ralf Rangnick runic Spalletti Ralf Rangnick Robinson Alexis Saelemaekers Matias Viña Ricardo Rodriguez Bernard Arnault Bernardeschi Januzaj Cengiz Under Elliott David Han Li Arnault Cassano Boban Becir Omeragic Stanislav Lobotka Juan Foyth ranking uefa Casa Milan Demiral Dani Olmo Gazidis

Blue Sky accusa Elliott di non aver chiesto il suo “consenso” o comunque di non aver interpellato i suoi soci di minoranza sulla questione della cessione. Infatti Blue Sky ha avviato anche due case contro i Singer anche a New York e in Lussemburgo. L’intento di Blue Sky è quello di avviare un procedimento cautelare che possa fermare la vendita del Milan. L’udienza è fissata per il 13 settembre, il giorno prima dell’assemblea dei soci rossoneri in cui verrà composto il nuovo CdA rossonero.


Leggi anche

Leggi anche

Più letti