Seguici su

Calciomercato

Romagnoli-Lazio: trasferimento sempre più vicino

Alessio Romagnoli

Trasferimento di Romagnoli nella Roma biancoceleste è sempre più vicino e vediamo i dettagli a riguardo, con l’incontro tenutosi tra la dirigenza capitolina e il calciatore.

Ormai sembra scontato, ma Alessio Romagnoli non sarà più un calciatore rossonero al termine di questa stagione. Come riportato dalla Gazzetta dello Sport, infatti, pare ci sia stato un incontro negli ultimi giorni tra il difensore centrale, Enzo Raiola e Claudio Lotito per discutere delle ultime clausole.

Claudio Lotito

Incontri che si sarebbero chiusi positivamente e che anzi, avrebbero messo sul piatto anche delle novità per il Milan, poiché si sarebbe discusso anche del futuro di Patric Gil Gabarron. Insomma, bisognerà vedere l’evoluzione del tutto, anche se pur essendoci la certezza di trasferimento di Romagnoli, non sembra essere così certo l’approdo in rossonero della controparte spagnola.


Leggi anche

Leggi anche

Più letti

© by Delta Pictures S.r.l. - Via G. Boglietti 2, 13900 Biella - [email protected] – +39 015.247.16.79 - Cap. Soc. € 50.000 i.v. - P. IVA: 02154000026 - n. R.E.A. BI 181760
Canale di NewsMondo.it e supplemento della Testata Giornalistica Delta Press, Tribunale di Biella n. 579 del 07/01/2014 - ROC n° 36440

Sito non ufficiale, non autorizzato o collegato a A.C. Milan. I marchi Milan sono di esclusiva proprietà di AC. Milan.