News
Roma-Milan, probabile formazione: Musah in mediana e Pu-Gi-Le in attacco

Stefano Pioli potrebbe stupire questa sera. Spazio in mediana a Musah e ancora panchina, almeno all’inizio, per Chukwueze.
E’ tempo di Roma-Milan, primo grande crocevia della stagione per i rossoneri e per Stefano Pioli. Partita senza appello quella di stasera all’Olimpico contro la Roma di De Rossi. In palio c’è il passaggio del turno e l’accesso alla semifinale di Europa League. Gli uomini di Pioli devono provare a ribaltare lo 0-1 subito in casa, a San Siro, giovedì scorso. Il tecnico rossonero potrebbe stupire nelle scelte dell’undici titolare. Scelte coraggiose sia in mediana che in attacco.

Musah in mediana
Secondo quanto trapela, a poche ore dal fischio d’inizio di Roma-Milan, Stefano Pioli sembra orientato ad una sorpresa a centrocampo. A fare coppia con l’olandese Reijnders dovrebbe esserci Musah. Scelta che potrebbe voler dire avere maggiore fisicità a centrocampo, dinamicità e strappi. Tutti elementi che, dopo la partita di andata, potrebbero rivelarsi fondamentali. Tra i pali invece confermatissimo Maignan, che guiderà una difesa composta da Calabria a destra, Tomori e Gabbia al centro e Theo sul versante sinistro. Come detto Musah e Reijnders in linea mediana.
Chukwueze ancora in panchina
Nonostante le ultime ottime apparizioni di Chukwueze in maglia rossonera, Pioli sembra orientato sul non voler stravolgere il consueto assetto tattico. Alle spalle di Giroud infatti dovrebbero agire Pulisic a destra, Loftus-Cheek al centro e Leao a sinistra. Chukwueze dovrebbe quindi partire dalla panchina, per essere chissà un’arma da sfoderare in corso partita. Il tecnico rossonero dovrebbe preferire il consueto Pu-Gi-Le per provare a ribaltare l’esito della gara di andata.
-
Calciomercato7 giorni ago
Calciomercato Milan, Bernardo Silva nel mirino: tutte le possibilità di realizzare il colpo in estate
-
News7 giorni ago
Calciomercato Milan, Allegri aveva segnalato il talento che sta brillando in Serie A: il retroscena dietro l’occasione sfumata
-
Calciomercato6 giorni ago
Calciomercato Milan, un grande caso verso la risoluzione: il club risparmia e chiude un capitolo
-
Calciomercato6 giorni ago
Calciomercato Milan, spunta l’ipotesi Lewandowski: rossoneri pronti ad un Modric 2.0
-
Calciomercato6 giorni ago
Calciomercato Milan: è derby con l’Inter per l’erede di Maignan
-
Calciomercato6 giorni ago
Milan, Tomori verso il prolungamento: a che punto siamo
-
Calciomercato3 giorni ago
Calciomercato Milan: Maignan rischia di partire a zero, occhi sul portiere della nazionale
-
News7 giorni ago
Milan, De Winter si confessa: le sfide e cosa serve per diventare titolare