Seguici su

News

Rocchi: “Siamo di fronte a un cambio generazionale importante”

Gianluca Rocchi

Le parole di Gianluca Rocchi riguardo alla nuova squadra arbitrale italiana impegnata in questo momento a succedere alla vecchia.

Gianluca Rocchi parla dal palco di Coverciano durante la presentazione del libro di Concetto Lo Bello. TMW riporta le sue dichiarazioni. In merito al VAR Rocchi dice: “Il VAR è una delle migliori introduzioni del calcio moderno e sta portando tanta giustizia in più, nonostante qualche errore ancora rimanga“.

palloni Serie A

Sullo scenario degli arbitri italiani attualmente in campo, Rocchi dichiara: “Concetto Lo Bello è stato l’arbitro con la A maiuscola e questo è quello che un po’ oggi manca. Tutti cerchiamo e vorremmo riavere arbitri con la A maiuscola, ma non è semplice. Siamo di fronte a un cambio generazionale molto importante. VAR o non VAR, un arbitro deve essere in grado di prendere una decisione“.


Leggi anche

Leggi anche

Più letti

© by Delta Pictures S.r.l. - Via G. Boglietti 2, 13900 Biella - [email protected] – +39 015.247.16.79 - Cap. Soc. € 50.000 i.v. - P. IVA: 02154000026 - n. R.E.A. BI 181760
Canale di NewsMondo.it e supplemento della Testata Giornalistica Delta Press, Tribunale di Biella n. 579 del 07/01/2014 - ROC n° 36440

Sito non ufficiale, non autorizzato o collegato a A.C. Milan. I marchi Milan sono di esclusiva proprietà di AC. Milan.