Seguici su

News

Rivoluzione Milan, Tare nuovo DS e un nome a sorpresa in panchina: arriva la svolta, circola una voce clamorosa

Igli Tare a bordocampo, elegante in giacca e cravatta, con auricolare nell’orecchio.

Rivoluzione Milan, Tare nuovo DS e un nome a sorpresa in panchina. Circola una voce e un nuovo nome in orbita rossonera.

Dopo una stagione caratterizzata da alti e bassi, il Milan si prepara a cambiare nettamente direzione per il futuro. Circola già una voce che potrebbe entusiasmare i tifosi rossoneri: la stella bianconera potrebbe vestire la maglia del Milan a giugno. Per lui, sembra esserci già un piano ben definito e un’idea chiara su come integrarlo nel nuovo progetto. I tifosi sono in attesa di sviluppi, con l’aspettativa che il club rossonero possa fare un colpo importante sul mercato per rilanciarsi ai vertici del calcio italiano ed europeo.

“Deve lasciare subito il Milan”, la voce sul futuro del rossonero fa scoppiare il “caso” a Milanello

Dalla scelta del nuovo DS a un nome a sorpresa per la panchina del Milan

Ogni mossa del Milan dipenderà dalla nomina del nuovo direttore sportivo. Fabio Paratici sembrava essere l’uomo giusto, con il club rossonero in trattative avanzate per portarlo a Milanello a fine stagione. Tuttavia, tutto è precipitato e ora prende forma una nuova idea: Igli Tare. Se fosse lui a prendere il timone della parte sportiva, la panchina potrebbe riservare una sorpresa, con il Milan pronto a puntare su un nome inaspettato. I tifosi sono in attesa di capire come si evolverà la situazione e quale direzione prenderà il club per il futuro.

Rivoluzione Milan, Tare nuovo DS e un nome a sorpresa in panchina

Accanto alla pista che porta a Allegri, Milan valuta con interesse la figura di Gian Piero Gasperini, attualmente alla guida dell’Atalanta. La possibile conclusione del suo percorso a Bergamo lo rende un candidato ideale per il progetto milanista, specie alla luce dell’apprezzamento espresso da Igli Tare, in lizza per diventare il nuovo direttore sportivo rossonero. La stima reciproca tra Gasperini e alcuni esponenti dirigenziali milanisti – sottolinea PianetaMilan.it – compreso D’Amico, sottolinea ulteriormente l’attrattiva di questa opzione.

Gian Piero Gasperini
Foto Daniele Buffa/Image Sport

Leggi anche

Leggi anche

Più letti

© by Delta Pictures S.r.l. - Via G. Boglietti 2, 13900 Biella - [email protected] – +39 015.247.16.79 - Cap. Soc. € 50.000 i.v. - P. IVA: 02154000026 - n. R.E.A. BI 181760
Canale di NewsMondo.it e supplemento della Testata Giornalistica Delta Press, Tribunale di Biella n. 579 del 07/01/2014 - ROC n° 36440

Sito non ufficiale, non autorizzato o collegato a A.C. Milan. I marchi Milan sono di esclusiva proprietà di AC. Milan.