Calciomercato
“Deve lasciare subito il Milan”, la voce sul futuro del rossonero fa scoppiare il “caso” a Milanello: sospeso tra due offerte milionarie

“Deve lasciare subito il Milan”, la voce sul futuro del rossonero fa scoppiare il “caso” a Milanello. L’addio è una possibilità concreta.
Il Milan inizia a muoversi sottotraccia per la stagione che verrà, con le idee già ben chiare. Le ultime voci rivelano che la prima mossa riguarda l’erede di Theo Hernandez, un colpo di mercato che il club ha in mente di piazzare, con un profilo valutato intorno ai 40 milioni di euro. L’obiettivo è di rinforzare ulteriormente la squadra e prepararsi al meglio per la prossima stagione. La dirigenza rossonera sembra intenzionata a mettere a segno una mossa importante fin da subito, per costruire una rosa competitiva.
La nuova seconda maglia del Milan è incredibile: la comprerete tutti!
Scelte forti e una scelta da cui dipende il futuro
A Milanello si annuncia un vento di cambiamento, con riforme forti e radicali che segneranno l’inizio di una nuova era. Il nuovo corso rossonero subirà una virata decisiva, con l’obiettivo di perseguire traguardi ambiziosi, in linea con le aspettative di una società di calibro internazionale come il Milan. Non si escludono cessioni eccellenti, una in particolare sembra già essere in cantiere. Gran parte di questa rivoluzione dipenderà dalla scelta del nuovo direttore sportivo, per cui si profila una lotta a due tra Igli Tare e Stefano D’Amico. La decisione su chi guiderà la parte dirigenziale potrebbe rivelarsi cruciale per definire anche la direzione tecnica del club.
“Deve lasciare subito il Milan”, la voce sul futuro del rossonero fa scoppiare il “caso” a Milanello
Obafemi Martins, ex punta dell’Inter, ha lanciato un messaggio al connazionale Samuel Chukwueze, attaccante del Milan, durante un’intervista con Africa Foot. Martins ha sottolineato l’importanza per Chukwueze di cambiare aria, per non rischiare di perdere il posto in Nazionale, evidenziando come un impiego più regolare e continuo sarebbe fondamentale per la sua carriera. Sull’ex Villareal, infatti, si segnalano interessi non solo dalla Premier League, ma anche dall’Arabia Saudita. Il prossimo mercato potrebbe dunque vedere Chukwueze lontano da Milanello, con il giocatore che potrebbe cercare maggiore spazio e visibilità altrove.

-
News3 giorni ago
Modric manda il primo messaggio al Milan: il gesto che ha fatto gioire i tifosi
-
Calciomercato2 giorni ago
Tra Jashari e il Milan spunta un dettaglio decisivo: cosa ha detto Di Marzio
-
Calciomercato5 giorni ago
Perché il Milan può sognare l’affare Gyokeres: l’importante rivelazione di Fabrizio Romano
-
Calciomercato2 giorni ago
L’ultimo “messaggio” del Milan al Brugge per Jashari, secondo la Gazzetta
-
Calciomercato4 giorni ago
Tare accelera per De Cuyper: cosa cambia nella trattativa tra il Milan e il Brugge
-
Calciomercato3 giorni ago
Gimenez al centro di un possibile scambio con la Roma
-
News5 giorni ago
L’importante decisione del Milan su Alessandro Florenzi: è ufficiale
-
Calciomercato4 giorni ago
Theo-Al-Hilal, perché l’annuncio tarda: il nuovo retroscena svelato da Fabrizio Romano