News
Rinnovo Camarda, l’agente: “Da capire la strada migliore da percorrere”

Francesco Camarda è prossimo a firmare il primo contratto da professionista con il Milan. Il suo agente, Beppe Riso, ha svelato le intenzioni del ragazzo.
Francesco Camarda è il giovane di maggior talento che sta sbocciando dal Milan Primavera ed è senza dubbio tra i giovani più promettenti d’Italia. Il quasi 16enne sta deliziando con gol fantastici, di rara bellezza e qualità tecnica. Il 10 marzo compirà 16 anni, età che gli permetterà di firmare il suo primo contratto da professionista con il Milan. A tal proposito il suo agente Beppe Riso ha commentato l’evolversi della contrattazione con la dirigenza rossonera.

Beppe Riso prende tempo
Tra poco più di 10 giorni Francesco Camarda potrebbe firmare il suo primo contratto da professionista con il Milan. Una data attesa con trepidazione dai tifosi che hanno già iniziato ad amare il gioiello della squadra primavera. Beppe Riso, agente del giocatore, non si sbilancia più di tanto in merito al contratto e dichiara: “Come sempre accade con tutti i nostri assistiti, dovremo sederci e valutare attentamente quale sia la strada migliore da percorrere per Camarda”.
Camarda: il talento del futuro
Francesco Camarda ha dinanzi a se un futuro straordinario e, considerando la sua tenera età, potrà scrivere pagine straordinarie di calcio. L’augurio è che possano essere accompagnate dai colori rossoneri. Il rinnovo di Camarda è in agenda e a breve sarà ufficializzato, il Milan ha la ferma volontà di blindare un talento così luminoso e radioso. Il ragazzo ha già debuttato in prima squadra diventando il più giovane esordiente della storia in Serie A.
-
News7 giorni ago
Venezia-Milan, Conceição spiazza tutti nel post gara sul suo futuro
-
News3 giorni ago
Seedorf e il possibile ritorno di Paolo Maldini: parole che accendono i tifosi
-
News5 giorni ago
Offerta Milan a Theo per il rinnovo, ma c’è una sorpresa: la Gazzetta svela il colpo di scena
-
Calciomercato3 giorni ago
Gimenez verso l’addio al Milan? Pellegatti sgancia la bomba: “A quella cifra lo vendono al volo”
-
News3 giorni ago
Maignan, l’erede dalla Serie A: la volontà del portiere e il piano a sorpresa del Milan
-
News6 giorni ago
Conceicao, addio al Milan col botto? Lo scenario che nessuno si aspettava
-
News3 giorni ago
Prossimo allenatore Milan, conferme: primi contatti con un nuovo candidato
-
News4 giorni ago
“Il mio Milan non esiste più”, l’ex rossonero spara a zero sulla società: parole di fuoco