Seguici su

News

La Giunta comunale potrebbe chiedere di aumentare la capienza del nuovo stadio

San Siro

Il progetto relativo alla costruzione del nuovo stadio milanese procede molto a rilento ma domani il consiglio comunale dovrebbe votare sulla questione.

Il dibattito pubblico si è concluso da tempo e da allora la questione è nelle mani del consiglio comunale; i politici sono parecchio divisi sull’argomento. Giovedì, domani, il consiglio comunale esporrà il proprio parere sulla bontà del progetto. Lo riporta La Repubblica precisando che una delle cose che la Giunta probabilmente voterà è la richiesta di aumentare la capienza.

Cassano Sileri Gravina Spadafora Milan-Genoa Matteo Gabbia Sarri Milan-Juventus Antonio Conte Inter-Milan Saelemaekers Paquetà Matteo Gabbia Milan-Sampdoria Leao Cassano Milan Todibo Luka Jovic settore giovanile Ancelotti Milan-Sassuolo Shevchenko nuovo San Siro Kessié Mattia Caldara Ibrahimovic

Milan e Inter hanno chiarito che il loro progetto è prevede poco meno di 70mila ma la Giunta vuole che gli spettatori siano tra i 70 e gli 80mila. Dovrebbe essere richiesto anche di mantenere il costo medio dei biglietti allo stesso livello di adesso.


Leggi anche

Leggi anche

Più letti