Seguici su

News

Repubblica, Cardinale incontrerà Pif! Dove e quando avverrà…

Gerry Cardinale

La Repubblica riporta dell’imminente incontro tra Cardinale e Pif in merito all’ingresso in società del fondo saudita.

Non accennano a sopirsi le voci che vorrebbero il Milan e Pif – il fondo saudita – vicini ad un accordo per l’ingresso di quest’ultimo nell’azionariato rossonero. Tra smentite e nuove rivelazioni, oggi Repubblica scrive sulle proprie colonne di nuovi importanti sviluppi della trattativa tra le parti, aggiungendo inoltre anche il contesto e la tempistica con il quale avverrà l’incontro tra le parti.

Gerry Cardinale
Gerry Cardinale

Incontro imminente

La Repubblica rilancia l’indiscrezione degli ultimi giorni riguardante il possibile ingresso del fondo Pif nel Milan. Nella giornata di ieri Il Sole 24 Ore, sulle proprie colonne, ha spiegato che il fondo saudita potrebbe valutare due tipi di soluzioni per entrare a contatto con il mondo Milan: offrire capitali necessari per ripagare il vendor loan di Elliot – 550 milioni più interessi – , o dare il via ad una partnership più ampia con RedBird. Oggi Repubblica rilancia tale indiscrezione affermando infatti sia imminente un incontro tra le parti: “Appuntamento tra i soggetti interessati ad investire e quelli interessati a raccogliere soldi” (ovviamente nel e per il Milan) “in calendario proprio in Arabia Saudita”.

Dove e quando avverrà l’incontro

L’incontro tra Cardinale e Pif, secondo quanto scritto da Repubblica, è davvero alle porte. Il Gran Premio di Formula Uno che si terrà questo weekend a Gedda, in Arabia, dovrebbe essere lo scenario ideale dove le parti si incontreranno: Il Gran Premio di Formula Uno radunerà, a Gedda, un’inusuale quantità di persone legate al calcio più che all’automobilismo, con il Milan al centro dei colloqui”. Considerando che il weekend motoristico è già iniziato, e sabato ci sarà la gara, è lecito aspettarsi clamorosi sviluppi nei prossimi giorni.


Leggi anche

Leggi anche

Più letti