Seguici su

News

Rennes-Milan, formazioni ufficiali

Milan

I rossoneri sono di scena a Rennes per conquistarsi l’accesso agli ottavi di Europa League: c’è un vantaggio di 3 reti da difendere.

Il Milan è pronto per affrontare il Rennes nel ritorno dei playoff di Europa League, all’andata a San Siro è finita 3-0 ma la squadra di Pioli farebbe bene a non abbassare la concentrazione per non incappare in serate storte. I rossoneri sono tra l’altro reduci da una brutta sconfitta in campionato e quindi vorranno tornare a sorridere: Pioli sceglie una formazione altamente competitiva. Dei titolari infatti riposano solo Loftus-Cheek e Giroud, mancano naturalmente agli infortunati Calabria, Tomori, Kalulu e Pobega. L’assenza del centrocampista inglese probabilmente provocherà un piccolo cambio di modulo: il Milan dovrebbe schierarsi con un 4-3-3 invece del 4-2-3-1 delle ultime gare. Partono dal primo minuto quindi i vari Theo Hernandez, Kjaer, Pulisic e Leao. Jovic avrà la chance di far dimenticare il brutto gesto di domenica scorsa visto che poi in campionato sarà squalificato per le prossime due gare; ecco le formazioni ufficiali.

Yunus Musah
Yunus Musah

RENNES (4-4-2): Mandanda; G.Doué, Omari, Theate, Truffert; D. Doué, Santamaria, Bourigeaud, Terrier; Gouiri, Kalimuendo. All. Stephan.

MILAN (4-3-3): Maignan; Florenzi, Kjaer, Gabbia, Theo Hernandez; Musah, Bennacer, Reijnders; Pulisic, Jovic, Leao. A disp.: Sportiello, Mirante, Terracciano, Bartesaghi, Thiaw, Nsiala, Adli, Loftus-Cheek, Eletu, Chukwueze, Okafor, Giroud. All. Pioli.


Leggi anche

Leggi anche

Più letti