News
Rennes-Milan, formazioni ufficiali

I rossoneri sono di scena a Rennes per conquistarsi l’accesso agli ottavi di Europa League: c’è un vantaggio di 3 reti da difendere.
Il Milan è pronto per affrontare il Rennes nel ritorno dei playoff di Europa League, all’andata a San Siro è finita 3-0 ma la squadra di Pioli farebbe bene a non abbassare la concentrazione per non incappare in serate storte. I rossoneri sono tra l’altro reduci da una brutta sconfitta in campionato e quindi vorranno tornare a sorridere: Pioli sceglie una formazione altamente competitiva. Dei titolari infatti riposano solo Loftus-Cheek e Giroud, mancano naturalmente agli infortunati Calabria, Tomori, Kalulu e Pobega. L’assenza del centrocampista inglese probabilmente provocherà un piccolo cambio di modulo: il Milan dovrebbe schierarsi con un 4-3-3 invece del 4-2-3-1 delle ultime gare. Partono dal primo minuto quindi i vari Theo Hernandez, Kjaer, Pulisic e Leao. Jovic avrà la chance di far dimenticare il brutto gesto di domenica scorsa visto che poi in campionato sarà squalificato per le prossime due gare; ecco le formazioni ufficiali.

RENNES (4-4-2): Mandanda; G.Doué, Omari, Theate, Truffert; D. Doué, Santamaria, Bourigeaud, Terrier; Gouiri, Kalimuendo. All. Stephan.
MILAN (4-3-3): Maignan; Florenzi, Kjaer, Gabbia, Theo Hernandez; Musah, Bennacer, Reijnders; Pulisic, Jovic, Leao. A disp.: Sportiello, Mirante, Terracciano, Bartesaghi, Thiaw, Nsiala, Adli, Loftus-Cheek, Eletu, Chukwueze, Okafor, Giroud. All. Pioli.
-
News4 giorni ago
Dopo Genova, nuovo messaggio della Curva Sud al Milan: le parole fanno rumore
-
News2 giorni ago
Altro che Conceicao, Ravezzani sgancia la bomba: “Ho saputo chi allenerà il Milan”
-
News6 giorni ago
Genoa-Milan, Conceição annuncia tre assenze pesanti e una sorpresa in attacco: le parole in conferenza
-
News2 giorni ago
“Maldini incredibile, ma non è lui il miglior capitano che ho avuto”: il grande ex Milan fa discutere
-
News4 giorni ago
L’ultima accusa a Gerry Cardinale fa tremare il Milan
-
News3 giorni ago
Ribaltone Milan, l’indiscrezione su Conceição spiazza tutti: ecco lo scenario sorprendente
-
Calciomercato1 giorno ago
Clamoroso Calabria: salta il Bologna, firma con la rivale storica del Milan
-
News2 giorni ago
Pace tra i tifosi e Donnarumma? Boban non “perdona”: volano parole di fuoco in diretta