Seguici su

News

Rennes, Maurice: “Ospitiamo un gigante europeo, partita atipica, sarebbe un traguardo arrivare agli ottavi”

Europa Legue

Il direttore sportivo del Rennes Florian Maurice ha qualche rimpianto per non essere riusciti a conquistare il primo posto nel girone in Europa League.

Florian Maurice ha parlato a RMC Sport del doppio confronto con la squadra di Pioli nei playoff di Europa League. “A Villarreal avevamo la sensazione di poter pareggiare, poi è stato annullato il gol che avrebbe permesso di evitare questo confronto. Adesso sta a noi prepararlo e cercare di superarlo, perché sarebbe sicuramente un traguardo se ci qualificassimo per gli ottavi di finale di Europa League. Il Milan è un club abituato a giocare in Champions League da diversi anni, abbiamo l’onore di ospitare un gigante europeo. E’ una partita atipica rispetto al solito e lo stadio sarà pieno come lo è dall’inizio della stagione”.

Europa League
Gelsenkirchen (Germania) 11/08/2020 – Final Eight Europa League / Shakhtar Donetsk-Basilea / foto Getty/Uefa/Image Sport nella foto: pallone

Il momento del Rennes

“Noi dovremo migliorare molto rispetto alle ultime settimane. Dovremo mantenere la speranza in Ligue 1. Rinforzi sul calciomercato? Sappiamo bene che la situazione è particolare in inverno, è molto difficile trovare i giocatori giusti. Stiamo già lavorando da diverse settimane per vedere quali potrebbero essere le possibilità e quali le opportunità. Contro il Milan sarà una delle partite più importanti degli ultimi tempi, e arriva dopo un inizio di stagione sopra la media in Europa. Siamo ancora un po’ malati, non guariti del tutto. Faremo di tutto per giocarcela alla pari con loro, ovviamente non dimenticando il campionato dove dovremo rialzare la testa”.


Leggi anche

Leggi anche

Più letti