Seguici su

News

Reijnders: “Primo goal ma pareggio, sensazione agrodolce, abbiamo fatto tornare noi in gioco il Lecce”

Tijjani Reijnders

Il centrocampista del Milan Tijjani Reijnders non può essere soddisfatto del risultato nonostante la rete realizzata.

Tijjani Reijnders prosegue il suo ambientamento alla Serie A che comunque finora è avvenuto brillantemente ed in tempi rapidissimi. L’olandese è diventato rapidissimamente una certezza del nuovo Milan tanto che risulta un titolare quasi inamovibile; l’ex Az Alkmaar ovviamente però non è perfetto e qualche passaggio a vuoto, specie contro le big, c’è stato. Ieri è arrivato il primo goal in maglia rossonera, era qualche giorno che Pioli lo chiedeva; il suo goal non è servito a far vincere il Milan. Reijnders è stato sfortunato anche poco dopo aver segnato visto che in un’altra occasione il suo tiro è finito contro il palo.

Tijjani Reijnders
Tijjani Reijnders

Le sensazioni

L’olandese ha parlato del match di ieri contro il Lecce a DAZN. “Abbiamo iniziato molto bene il primo tempo, siamo andati su 2-0 e abbiamo avuto occasioni per farne altri”.

L’errore fatale

“Nel secondo tempo penso che ci siano stati troppi errori e li abbiamo fatti tornare in gioco. Abbiamo subito gol da corner, hanno preso più energia. Non è di certo il modo di finire la partita se sei sopra 2-0”.

Primo goal al Milan

Sono stato molto felice per il primo gol segnato, ma per com’è andata la partita è una sensazione agrodolce. Vuoi vincere quando segni, oggi purtroppo non è successo”.

Fase realizzativa

“Cerco sempre di migliorarmi e sfruttare meglio i passaggi che ricevo. Tante volte arrivo nella posizione giuste, devo cercare di rimanere più freddo per sfruttare questo tipo di occasioni”.


Leggi anche

Leggi anche

Più letti