News
Reijnders e Loftus-Cheek chiari: “Vogliamo vincere l’Europa League!”

Ci sono tante buone squadre in corsa, ma noi siamo il Milan e dobbiamo avere un solo obiettivo, vincere l’Europa League. Abbiamo qualità e sicuramente possiamo andare lontano. Vogliamo vincere l’Europa League e faremo di tutto per riuscirci”
Pochi giri di parole, un messaggio chiaro e diretto a tutti: il Milan vuole vincere l’Europa League. Dopo la sconfitta di Monza occorre una scossa, un terremoto emozionale per riaccendere di grinta, passione e speranza la stagione rossonera. Nulla è compromesso, tutto si può conquistare ancora se da motore c’è la voglia di vincere, la fame di successo a consumare l’erba in giro per i campi italiani ed Europei. Reijnders e Loftus-Cheek alzano i giri del motore, scaldano il piede che a breve si calerà sull’acceleratore per dare avvio allo sprint finale della stagione, quello decisivo e in cui si alzano i trofei.

Il messaggio all’Europa del calcio
L’olandese volante, Reijnders, e l’inglese Loftus-Cheek, suonano la carica in vista del match che potrebbe aprire per il Milan le porte degli ottavi di Europa League. Quasi all’unisono, ai microfoni della UEFA, confessano e dichiarano le ambizioni loro e del Milan. Loftus-Cheek: “Ora il nostro focus è l’Europa League. Sappiamo di poter andare lontano e speriamo di riuscirci“. Parole a cui fanno eco quelle del compagno Reijnders: “Ci sono tante buone squadre in corsa, ma noi siamo il Milan e dobbiamo avere un solo obiettivo, vincere l’Europa League. Abbiamo qualità e sicuramente possiamo andare lontano. Vogliamo vincere l’Europa League e faremo di tutto per riuscirci”.
Europa League: occasione ghiotta
L’Europa League, dapprima vista come una sconfitta all’indomani dell’uscita dalla Champions League, oggi rappresenta una vera e propria occasione per il Milan, anche piuttosto ghiotta. Vincerla regalerebbe prestigio, internazionalità ed anche, il che non guasta mai, anche un bel bottino in termini economici. L’obiettivo della squadra e di Pioli sembra chiaro, l’Europa League è davvero la Champions League di quest’anno per il Milan.
-
News4 giorni ago
Dopo Genova, nuovo messaggio della Curva Sud al Milan: le parole fanno rumore
-
News2 giorni ago
Altro che Conceicao, Ravezzani sgancia la bomba: “Ho saputo chi allenerà il Milan”
-
News6 giorni ago
Genoa-Milan, Conceição annuncia tre assenze pesanti e una sorpresa in attacco: le parole in conferenza
-
News2 giorni ago
“Maldini incredibile, ma non è lui il miglior capitano che ho avuto”: il grande ex Milan fa discutere
-
News4 giorni ago
L’ultima accusa a Gerry Cardinale fa tremare il Milan
-
Calciomercato1 giorno ago
Clamoroso Calabria: salta il Bologna, firma con la rivale storica del Milan
-
News3 giorni ago
Ribaltone Milan, l’indiscrezione su Conceição spiazza tutti: ecco lo scenario sorprendente
-
Calciomercato1 giorno ago
Leao, offerta folle dalla Premier: il Milan trema, pronto un piano milionario per strapparlo via