Seguici su

News

Reijnders: “Al Milan mi sento a casa, crediamo di poter vincere lo Scudetto”

Tijjani Reijnders

Il centrocampista olandese ha commentato i suoi primi mesi in rossonero: l’ex Az Alkmaar si trova benissimo con Pioli.

Una delle rivelazioni del nuovo Milan si chiama sicuramente Tijjani Reijnders; l’olandese si è preso subito le chiavi del centrocampo e non le ha mai mollate. L’impatto è stato ottimale nelle amichevoli precampionato e nelle prime 3 gare di campionato; poi c’è stato il naufragio collettivo del derby in cui è stato risucchiato anche lui. L’olandese però, come tutta la squadra, sta risalendo rapidamente la china. SportMediaset lo ha intervistato per chiedergli dei suoi primi mesi al Milan; ecco quanto dichiarato. “Mi sono sentito subito a casa, sono molto felice di essere al Milan. Ogni giorno imparo qualcosa di nuovo. La Serie A non è facile, sicuramente è diversa rispetto al campionato olandese e per questo in ogni partita sto imparando qualcosa di nuovo. Crediamo di poter vincere lo scudetto, abbiamo una ottima squadra e anche chi non parte tra gli 11 titolari poi fa un buon lavoro. C’è molta qualità e sono sicuro che possiamo fare grandi cose“.

Tijjani Reijnders
Tijjani Reijnders

La ricerca del goal

“Cerco sempre di creare i presupposti per fare gol in ogni partita, aiutando la squadra anche cercando di segnare pur non essendoci ancora riuscito”. 

Il suo ruolo

Mi piace il ruolo che mi ha dato Pioli, da centrocampista offensivo. Io amo attaccare, ma il ruolo che sto facendo è quello che mi piace di più”.


Leggi anche

Leggi anche

Più letti